nickdano ha scritto:Posso chiederti con quali altri marchi paragoneresti le rofis? A livello di affidabilità, materiale, resistenza ecc.. Lo chiedo perché è da un po' di tempo che la scimmia per una di queste angolari lineari
Tra le mani ne ho avute una quindicina in tutto in formato 1x 18650 e circa altre 10 in altre
geometrie ( 1x AA / 1x AAA / 1x CR123A ) ; direi che Rofis è Marchio conservativo, fa pochi
modelli mantenendoli a lungo anche per anni, i led li cambia di rado ma a livello di regolazione
e costruzione lo paragono alle Fenix ( avute / cedute circa 20 ) o Nitecore ( avute circa 30 ).
Sono restii a variazioni di progetto ( led / tinta / modelli ) ma l'uscita di un prodotto equivale
( almeno per mia esperienza ) ad avere un ché di " fatto e finito " di qualità molto buona.
Costano, invero, un po'. Credo che sfornando meno torce di altri Marchi facciano un buon
controllo-qualità della produzione, tutto qui.
P.S. : la batteria da 3.400 mAh è grosso modo sulla capacità d'etichetta ; però la versione V. 2.2
dell'
Opus BT-C 3.100 credo sprema a fondo la cella in fase di refresh + test carica, così
calcolando la capacità abbastanza nei limiti massimi teorizzabili ; altre celle Panasonic / LG /
Samsung che
Lygte.info dava per tot mAh reali le ho trovate identiche o quasi testandole con
l' Opus, quindi grosso modo i dati son quelli o
verosimilmente possono esserlo. Il test era
riferito solo a dar un valore che mostrasse se la cella avesse mAh veri, o farlocchi. Bello il
polo positivo placcato sulla cella, dettaglio altrove mai visto.
Inviato dalla mia Flashligh Gallina App Multistore