Olight M2X-UT Javelot - Finalmente un passo avanti!
- Dan-Hilo89
Re: Olight M2X-UT Javelot - Finalmente un passo avanti!
Si il dedome spinge piu lontano, l'xpl hi pero ha la tinta migliore...adesso pero sono tentato di guardare per ingilargli un xhp35 Hi, vediamo se la scimmia si fa vedere 

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- Giosko
Re: R: Olight M2X-UT Javelot - Finalmente un passo avanti!
Complimenti per la modifica ben riuscitaPatch ha scritto: Ribadisco che la tinta è perfetta, versatile e quindi è la scelta migliore per la Torcia del Forum!![]()

- SingWolf
Se non sbaglio xhp35 va a 12v, complicato montarlo su una 18650 

- Dan-Hilo89
Gia laSingWolf ha scritto:Se non sbaglio xhp35 va a 12v, complicato montarlo su una 18650

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- SingWolf
Ne ho ordinato uno giusto ieri per la S200C2 

- Patch
Re: R: Olight M2X-UT Javelot - Finalmente un passo avanti!
Posso provare in cortile stanotte sperando di non allarmare i vicini, abito in una zona urbana piuttosto densa e "esagitata".Giosko ha scritto:Complimenti per la modifica ben riuscitaPatch ha scritto: Ribadisco che la tinta è perfetta, versatile e quindi è la scelta migliore per la Torcia del Forum!![]()
..ma vista questa caratteristica, non è che per caso riusciresti a postare gentilmente un paio di beamshot all'aperto per vedere questa tinta (anche se su una torcia con parabola) e aiutarci con le preferenze della Cometa?
Vediamo cosa riesce a fare la fotocamera del Samsung, almeno per quanto riguarda la tinta.
indicativamente comunque parliamo di un bianco neutro leggermente latte/panna, è davvero la cosa più gradevole che si possa avere secondo me. Spero di farvi dei bei beamshot.
⌛🏚️🕯️
- Gianfranco
Vorrei una bella torcia da tiro...la UC 35 non fà di certo miracoli, anzi, dove l'occhio inizia ad incuriosirsi lei inizia a non averne più...buona per illuminare una discreta fetta di terreno da posizioni favorevoli -30, 40, 50 metri da terra- ma niente di più. Stò seriamente valutando l'acquisto di questa "testona"...

Che sia vera o che sia finta...l'importante sia una quinta
- Patch
Ma la Javelot è fin troppo per quelle distanze..Gianfranco ha scritto:Vorrei una bella torcia da tiro...la UC 35 non fà di certo miracoli, anzi, dove l'occhio inizia ad incuriosirsi lei inizia a non averne più...buona per illuminare una discreta fetta di terreno da posizioni favorevoli -30, 40, 50 metri da terra- ma niente di più. Stò seriamente valutando l'acquisto di questa "testona"...
Secondo me ti bastano 70/90k lux e un fascio largo per quello che cerchi.
⌛🏚️🕯️
- P.P.
Al più metti una richiesta presso " Consigliatemi una torcia " : vedremo i modelliGianfranco ha scritto:Stò seriamente valutando l'acquisto di questa "testona"...
attualmente " più quotati "

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- SingWolf
Ho trovato un coupon niente male su blf per la M2X... Chi è interessato faccia un fischio