quale torcia LED con prestazioni simili alla FF4 HID?
- Budda
Re: quale torcia LED con prestazioni simili alla FF4 HID?
se banggood potesse reperirli farebbe la felicità di molti possessori.
purtroppo le varianti in un bulbo sono tantissime, non è facile come cambiare un XML bruciato con un altro: altezza, spessore, wattaggio, punto di messa a fuoco, ecc ecc.
purtroppo le varianti in un bulbo sono tantissime, non è facile come cambiare un XML bruciato con un altro: altezza, spessore, wattaggio, punto di messa a fuoco, ecc ecc.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- bloodinthedark
sto notando in effetti che se si dovesse ''bruciare'' la lampada hid sono cavoli.. per trovarne una sostitutiva... azz...
meglio non accenderla piu' fino a che non trovo i ricambi 

al lavoro....
- bloodinthedark
ma la casa produttrice? non si puo' contattare e chiedere informazioni sui ricambi ?
al lavoro....
- ro.ma.
Si; sempre che ti rispondono.bloodinthedark ha scritto:ma la casa produttrice? non si puo' contattare e chiedere informazioni sui ricambi ?

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- bloodinthedark
Noto tra le righe che evidentemente ci hai già provato senza successo... ?!ro.ma. ha scritto:Si; sempre che ti rispondono.bloodinthedark ha scritto:ma la casa produttrice? non si puo' contattare e chiedere informazioni sui ricambi ?

al lavoro....
- P.P.
Usala

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Giosko
io infatti ho già avuto un problema con un bulbo non funzionante di quella che ho preso sul mercatino....dopo averla rimandata indietro mi è tornata con un altro bulbo, ma non è che vada molto bene....la luce non è fissa, c'è come una linea che si muove in modo circolare in base alla posizione della torcia...non so se sia il gas presente all'interno
...non credo proprio che la ricomprerei, ce l'ho riposta in un cassetto e non la uso mai 

- bloodinthedark
AhahahaahhahhaP.P. ha scritto:
Usala... il bulbo mica sarà fatto apposta da Gandalf nelle caverne del Signore degli Anelli...

al lavoro....
- bloodinthedark
Cavolo... Che spreco.. Sono 200 euro fermi!i spiace... È preoccupanteGiosko ha scritto:io infatti ho già avuto un problema con un bulbo non funzionante di quella che ho preso sul mercatino....dopo averla rimandata indietro mi è tornata con un altro bulbo, ma non è che vada molto bene....la luce non è fissa, c'è come una linea che si muove in modo circolare in base alla posizione della torcia...non so se sia il gas presente all'interno...non credo proprio che la ricomprerei, ce l'ho riposta in un cassetto e non la uso mai
al lavoro....