Guardate che carina!
-
Re: Guardate che carina!
@Jeega ( perdonate per il fuori tema )
sai non ne facevo un discorso puramente Italiano ( anche se ci sarebbe molto da dire e da indignarsi ), ma il noi stava per uomini che hanno dignità ed inventiva nel lavoro.
Se vuoi è un pò "filosofico", ma il "lavoro" di chi sa lavorare merita rispetto, chi lo vanifica e lo sputtana merita disprezzo!
Le copie della Sf o della Olight avessero 7000 lumen e costassero 5 dollari, per una questione di principio il produttore le la potrebbe infilare nel .... per quello che mi riguarda.
p.s. scusate ancora
sai non ne facevo un discorso puramente Italiano ( anche se ci sarebbe molto da dire e da indignarsi ), ma il noi stava per uomini che hanno dignità ed inventiva nel lavoro.
Se vuoi è un pò "filosofico", ma il "lavoro" di chi sa lavorare merita rispetto, chi lo vanifica e lo sputtana merita disprezzo!
Le copie della Sf o della Olight avessero 7000 lumen e costassero 5 dollari, per una questione di principio il produttore le la potrebbe infilare nel .... per quello che mi riguarda.
p.s. scusate ancora
- Jeega
@ Pegaso , ok compreso !
MagLite 6D LED - Zebralight SC600 MK2 XM-L - Klarus P2A XP-G R5 - Lumapower IncenDio V3 XP-G R5 - Surefire 6P XM-L T6 - Surefire G2 Nitrolon XM-L U2 - Ultrafire WF-501B SST-50 - Ledfire/Balder SE-1 XP-G R5 - Fenix LD10
- Dan-Hilo89
se puoi permettertelo ben venga...ma credo che dare 600-700 euro per una torcia è esagerato,quando con la metà ho ho prodotti che vanno meglio e piu potenti.erehwyrevekool ha scritto:.........se il prodotto è buono?????????????? a quelle cinesate preferisco le candele di cera! Uso le SureFire e posso affermare che valgono più di quel che costano!Dan-Hilo89 ha scritto:si ok sono copie simili pero se il prodotto e buono a un prezzo minore perche non prenderlo? io credo che alcuni produttori si facciano un po strapagare x le torce...luchettota ha scritto:Tutta la qualità di questo mondo, ma sinceramente io queste copie spudorate le porto completamente sulle .........................
Perdonatemi
@mefistofele
sono daccordo non valgono quello che costano!

Nulla è Reale - Tutto è lecito
-
Obbiettivamente ci sono vari produttori molto validi.
Per tornare a Surefire, non per forza bisogna spendere 600 euro. Assolutamente.
La SF Backup ottima edc da 110 lumen con lente Tir 135 euro il modello Silver
La SF 6PX, riedizione moderna della mitica 6P, led R5 da 90/110 euro
La Defender 200 lumen e ottica Tir, 175 euro
Torce ben fatte e concepite per durare una vita ed essere usate in modo molto intenso!
Poi i gusti sono gusti, c'è chi cerca la massima innovazione, chi gli infiniti livelli, chi il costo contenuto, chi gli 800 lumen in una torcia da 10 cm ecc. ecc.
Per tornare a Surefire, non per forza bisogna spendere 600 euro. Assolutamente.
La SF Backup ottima edc da 110 lumen con lente Tir 135 euro il modello Silver
La SF 6PX, riedizione moderna della mitica 6P, led R5 da 90/110 euro
La Defender 200 lumen e ottica Tir, 175 euro
Torce ben fatte e concepite per durare una vita ed essere usate in modo molto intenso!
Poi i gusti sono gusti, c'è chi cerca la massima innovazione, chi gli infiniti livelli, chi il costo contenuto, chi gli 800 lumen in una torcia da 10 cm ecc. ecc.
- mefistofele86
Oppure si possono prendere usate
Comunque se non fosse per le cinesine (seppur costosette) non sarei mai entrato in questo mondo. Magari uno si compra l'imitazione fatta maluccio a 10 euro, poi s'incuriosisce e scopre il nostro universo.

Comunque se non fosse per le cinesine (seppur costosette) non sarei mai entrato in questo mondo. Magari uno si compra l'imitazione fatta maluccio a 10 euro, poi s'incuriosisce e scopre il nostro universo.
:)
-
In effetti è pure questo un modomefistofele86 ha scritto:Oppure si possono prendere usate![]()

Io sono stato più fortunato, una SF 6P ( primissimo modello con testa tutta rotonda ) comprata da mio padre e una Mag Lite.
La 6P l' ho tenuta anni e poi l' ho regalata a un' amica speciale ( faceva la guardia giurata )
Ultima modifica di Pegaso il 14/10/2011, 1:46, modificato 1 volta in totale.
- erehwyrevekool
Bene, non mi resta che sperare che il numero di delusi da SureFire cresca..........controllerò più spesso il Mercatino allora!mefistofele86 ha scritto:Si copia ciò che vale la pena copiare. Fossi MR surefire sarei contento di essere un "esempio"Sarei meno felice se il prodotto copiato avesse una qualità superiore dell'originale ma non è questo il caso.
Anche io uso alcune delle migliori Surefire e posso affermare che valgono meno di quel che costano. Punti di vista.Uso le SureFire e posso affermare che valgono più di quel che costano!
- mefistofele86
Io non sono delusoerehwyrevekool ha scritto:Bene, non mi resta che sperare che il numero di delusi da SureFire cresca..........controllerò più spesso il Mercatino allora!mefistofele86 ha scritto:Si copia ciò che vale la pena copiare. Fossi MR surefire sarei contento di essere un "esempio"Sarei meno felice se il prodotto copiato avesse una qualità superiore dell'originale ma non è questo il caso.
Anche io uso alcune delle migliori Surefire e posso affermare che valgono meno di quel che costano. Punti di vista.Uso le SureFire e posso affermare che valgono più di quel che costano!

ps: a parte la U2 con led luxeon, tutte le altre mie Surefire potrei anche venderle. Non le ho ancora messe in vendita ma se dovesse arrivare qualche offerta potrei valutarla.
:)
- rfsnk
Anche io uso alcune delle migliori Surefire e posso affermare che valgono meno di quel che costano. Punti di vista.[/quote]
Bene, non mi resta che sperare che il numero di delusi da SureFire cresca..........controllerò più spesso il Mercatino allora![/quote]
Io non sono deluso
semplicemente le ho prese tutte usate 
ps: a parte la U2 con led luxeon, tutte le altre mie Surefire potrei anche venderle. Non le ho ancora messe in vendita ma se dovesse arrivare qualche offerta potrei valutarla.[/quote]
Quali altre surefire hai ?
Bene, non mi resta che sperare che il numero di delusi da SureFire cresca..........controllerò più spesso il Mercatino allora![/quote]
Io non sono deluso

ps: a parte la U2 con led luxeon, tutte le altre mie Surefire potrei anche venderle. Non le ho ancora messe in vendita ma se dovesse arrivare qualche offerta potrei valutarla.[/quote]
Quali altre surefire hai ?

my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L