fabio123 ha scritto: Non credo che la prenderò perché la torcia ha vari difetti nell'interfaccia. Es. non passa dal turbo alla modalità alta ma a quella precedente che potrebbe essere quella bassa..
Questa cosa non è vera: si passa al turbo da qualsiasi livello con il doppio click e con un solo click ritorna al livello che si stava usando!
Non credo che ci siano in giro torce simili; quelle tubulari come le varie Convoy o la Roche F12 che ho, scaldano facilmente anche con un xm-l, infatti quando si può scegliere il driver con le varie resistenze fino a 8 sarebbe consigliabile non prendere le più spinte se le si vuole usare a lungo al livello alto, questa invece regge bene il calore seppur il turbo sia temporizzato, ma comunque riattivabile.
La Convoy modificata con il triplo xp-g2 mi sembra che la possieda l'utente Topogun e sicuramente sarà una torcia che stupisce ma se non sbaglio anche lui ha confermato che scalda come un forno.
Altrimenti ci sarebbero i dropin con il triplo xp-g2 della eagletac, ma che purtroppo sono monolivello!
1200 lumens in 10 cm e una sola batteria forse ancora non si sono mai visti

....se vuoi qualche confronto appena posso cerco di aiutarti se pensi di poter cambiare idea sul suo acquisto