Lampeggiante Blu

Parliamo qui di torce Inc e Led
Flashitto

Re: Lampeggiante Blu

Messaggio da Flashitto » 10/11/2014, 14:30

Io credo che ciò non sia sanzionabile. A maggior ragione se usato in concomitanza ad una reale, tangibile e constatabile situazione di emergenza. Che poi tra l'altro allora andrebbero sanzionati tutti i vari ciclisti che usano luci varie per segnalare la loro presenza. Dalla comune safety light rossa attaccata al posteriore della bici, a fasce lampeggianti da caviglia o da polso di colore verde, blu, gialle, arancioni, fucsia... agli stessi caschi della lidl che incorporano delle lucette lampeggianti.
Anzi, a tal proposito, mi consigliate una safety light da "indossare" possibilmente attaccabile alla cintura, o all'occhiello dei pantaloni che possa servire per segnalare la propria posizione in casi di attraversamenti di strade buie o comunque in ore serali e quindi a piedi?? Io ho visto questa: http://www.amazon.it/dp/B00B4BDYXO/ref= ... YI6064ZBBT

ma non ho capito bene come è alimentata... 2xcr2032? che ve ne pare? altre idee???
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30-e12v2.0-ld01*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C-tikigidt*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80-pokelite aa*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...

P.P.

Messaggio da P.P. » 10/11/2014, 14:40

Flashitto ha scritto:Io credo che ciò non sia sanzionabile. A maggior ragione se usato in concomitanza ad una reale, tangibile e constatabile situazione di emergenza. Che poi tra l'altro allora andrebbero sanzionati tutti i vari ciclisti che usano luci varie per segnalare la loro presenza. Dalla comune safety light rossa attaccata al posteriore della bici, a fasce lampeggianti da caviglia o da polso di colore verde, blu, gialle, arancioni, fucsia... agli stessi caschi della lidl che incorporano delle lucette lampeggianti.
Si, egualmente ogni camion / TIR per strada che abbia anche solo una lucetta non omologata dalla
stessa Casa Volvo / MAN / DAF / Magirus ecc. ecc. .
Flashitto ha scritto:Anzi, a tal proposito, mi consigliate una safety light da "indossare" possibilmente attaccabile alla cintura???
Ottima l'indicazione di Budda :ok: : https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=4&t=9229

Io eviterei tutti i segnalatori con formati di batterie poco standard : le celle a bottone infatti oltre
a costare molto non sono sempre facilmente reperibili e durano davvero poco.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Flashitto

Messaggio da Flashitto » 10/11/2014, 17:12

Doppia P. Grazie per la segnalazione della segnalazione di Budda!! :ok:
Ho fatto un saltino da deca... che tra l'altro ce l'ho relativamente vicino e l'ho preso. Penso faccia al caso mio!! :) Concordo con te che i formati di batteria inusuali, non comuni, andrebbero scansati come la peste bubbonica. :P AhAHH. Anche se questo cosino ha la batteria ricaricabile, è comunque integrata, quindi destinata a divenire inefficiente prima o poi... Ma vabbè. Piuttosto, posso ricaricarlo anche con il caricatore del cellulare oltre che con l'usb del pc... giusto?
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30-e12v2.0-ld01*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C-tikigidt*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80-pokelite aa*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...

P.P.

Messaggio da P.P. » 11/11/2014, 9:13

:ok:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi