Zebralight SC600 MKII L2

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
stefano

Re: Zebralight SC600 MKII L2

Messaggio da stefano » 21/09/2014, 20:45

antonio ha scritto:salve, qualcuno di voi ultimamente ha aquistato la sc600w mkii ? mi saprebbe dire se hanno migliorato il pulsante e l'anodizzazione ? Perché leggendo i post nelle pagine precedenti no ne parlavano tanto bene.
Per quanto ne so le Zebra hanno avuto quei problemi solo con gli esemplari prodotti a inizio 2014.
Io ho proprio una SC600w L2 acquistata in quel periodo con il tasto moscio e un problema di anodizzazione, a dire il vero ho solo una "macchia" di un altro colore poco più scuro altri problemi no.
Tutti i modelli Zebra successivi per quanto ne so non hanno i problemi citati sopra.

antonio

Messaggio da antonio » 21/09/2014, 21:06

stefano ha scritto:
antonio ha scritto:salve, qualcuno di voi ultimamente ha aquistato la sc600w mkii ? mi saprebbe dire se hanno migliorato il pulsante e l'anodizzazione ? Perché leggendo i post nelle pagine precedenti no ne parlavano tanto bene.
Per quanto ne so le Zebra hanno avuto quei problemi solo con gli esemplari prodotti a inizio 2014.
Io ho proprio una SC600w L2 acquistata in quel periodo con il tasto moscio e un problema di anodizzazione, a dire il vero ho solo una "macchia" di un altro colore poco più scuro altri problemi no.
Tutti i modelli Zebra successivi per quanto ne so non hanno i problemi citati sopra.

ho visto che ce l'ha disponibile thomas , per la tinta che mi sai dire ?per mé sarebbe la prima zebra

stefano

Messaggio da stefano » 22/09/2014, 1:19

antonio ha scritto:ho visto che ce l'ha disponibile thomas , per la tinta che mi sai dire ?per mé sarebbe la prima zebra
Chiedigli se è una produzione recente (penso di sì)
Per la tinta io con le Zebra ho avuto sempre fortuna sia con quelle Cool withe che Neutral Withe.
Il mio consiglio è di prenderla neutrale (w)

Rispondi