Consiglio per acquisto Surefire E2D Led Defender
- dr.toto
Re: Consiglio per acquisto Surefire E2D Led Defender
Per forza, solo primarie.
Ti sconsiglio di acquistarla per modificarla in quanto perderesti il principale vantaggio delle SureFire......... L' AFFIDABILITA'
Ti sconsiglio di acquistarla per modificarla in quanto perderesti il principale vantaggio delle SureFire......... L' AFFIDABILITA'
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
-
Un po di tempo fa su discovery channel hanno fatto vedere un documentario sull'autodifesa, e tra le tante cose spuntava anche una E2DL
Comunque sarà anche un pò scarsa in output ma la E2DL rimmarà sempre un icona Surefire...lo storico intramontabile...

Comunque sarà anche un pò scarsa in output ma la E2DL rimmarà sempre un icona Surefire...lo storico intramontabile...
- luchettota
- Contatta:
dr.toto ha scritto:Veramente lo spray lo avevo comprato per una mia amica che si vergognava ad andarlo a comprare di persona.![]()
Io per difesa preferisco la 9 mm. Beretta 98 FS.
Fine OT
Io per difesa uso come primaria la mia fedelissima Taurus PT92AF che uso per lavoro e come scorta in una tasca nascosta una bella 38 Special........non si sa mai.

MEMENTO AUDERE SEMPER
- dorgabri
Non è una grande collezione ms non mi lamento,la metteró non vi preoccupatedr.toto ha scritto:@ dorgabri
Io è un po che aspetto di vedere la tua collezione !

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- dr.toto
Purtroppo mi sono fatto prendere la mano e ho sostituito la 38 con una S&W 44M. che in tasca non ci sta più anche se ha solo 3" di canna. Non ti dico il rilevamento con una canna così corta.luchettota ha scritto: Io per difesa uso come primaria la mia fedelissima Taurus PT92AF che uso per lavoro e come scorta in una tasca nascosta una bella 38 Special........non si sa mai.![]()

La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- Mauro
OT anzi, Grande OT......dorgabri ha scritto:Purtroppo mi sono fatto prendere la mano e ho sostituito la 38 con una S&W 44M. che in tasca non ci sta più anche se ha solo 3" di canna. Non ti dico il rilevamento con una canna così corta.![]()
SIGNORI "NULLA E' ETERNO"
Quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo con il fucile,
l'uomo con la pistola è un uomo morto..................-

- luchettota
- Contatta:
- erehwyrevekool
Non in un ascensore.......dipende dal contesto...Mauro ha scritto:Quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo con il fucile,
l'uomo con la pistola è un uomo morto..................
e comunque un flash negli occhi è meglio, così non muore nessuno!

- Hombregti
erehwyrevekool ha scritto:Non in un ascensore.......dipende dal contesto...Mauro ha scritto:Quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo con il fucile,
l'uomo con la pistola è un uomo morto..................
e comunque un flash negli occhi è meglio, così non muore nessuno!
Straquoto...come operatore di sala (comunemente detto buttafuori) non posso che ribadire che il modo migliore per stordire e disorientare l'avversario è una torcia con strobo non troppo veloce....vi posso assicurare che non sa dove prendervi con la luce ad intermittenza puntata negli occhi.
Con la luce fissa comunque l'avversario ha sempre un punto fisso dove colpire,con lo strobo se voi state fermi e lui si muove sembrera un'ubriaco nei movinenti....in discoteca a volte mi diverto a vederli cadere da soli solo puntandogli la predator...

melior una facula hodie et cras