Consiglio valutazione prezzo torcia sub FA&MI

Mettiamo in mostra le nostre creazioni
Rispondi
dannydannny6
Messaggi: 467
Iscritto il: 31/01/2013, 15:59

Consiglio valutazione prezzo torcia sub FA&MI

Messaggio da dannydannny6 » 25/10/2014, 11:22

Ciao a tutti, comincio il tutto con un aneddoto.... :-) un mio collega milanese ha la torcia in oggetto e me la ha proposta in vendita....così mercoledì sono andato a Milano X lavoro e ho approfittato.... A Linate lascio la torcia fuori dalla borsa e, giustamente, il tipo al controllo mi chiede cosa è, e se posso accenderla. Poi aggiunge: è una torcia sub? Mentre già pensavo e vai questo è un membro del forum ora gli chiedo il nick! Mi dice: può togliere le batterie? Detto fatto tolgo le 4 AAA che c'erano dentro. A quel punto mi dice: ah se ha dentro delle duracell allora non è subacquea la torcia, perché non sviluppano potenza necessaria...... A quel punto se gli rispondevo e gli facevo vedere la MT1A che avevo con me avrei perso sicuro l'aereo ma forse anche passato la notte in una cella... :-)
Detto questo, domani proverò la torcia, volevo però capire con voi il prezzo che potrebbe avere questa torcia.... In allegato un paio di foto... Grazie!ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
mikid
Messaggi: 491
Iscritto il: 20/11/2011, 13:41
Località: Imperia

Re: Consiglio valutazione prezzo torcia sub FA&MI

Messaggio da mikid » 25/10/2014, 11:45

Monta tre led luxeon da 3 w e si trova in giro intorno ai 200 € ,è un modello di circa quattro anni fa. Direi che con quei led non è il massimo ,però si potrebbe moddare tranquillamente basta prenderla a un buon prezzo ;)

dannydannny6
Messaggi: 467
Iscritto il: 31/01/2013, 15:59

Re: Consiglio valutazione prezzo torcia sub FA&MI

Messaggio da dannydannny6 » 25/10/2014, 13:55

Grazie mikid! Posso provare con un 100 euro?, per il Modding poi si faccia avanti qualcuno! :-)

Avatar utente
mikid
Messaggi: 491
Iscritto il: 20/11/2011, 13:41
Località: Imperia

Re: Consiglio valutazione prezzo torcia sub FA&MI

Messaggio da mikid » 25/10/2014, 23:49

Le FA&MI sono torce di buona qualità ben costruite e robuste, dentro c'è spazio per ogni tipo i modding dipende da quello che si vuole ottenere o spendere.Se ti serviranno consigli chiedi pure , le conosco bene ( ho solo quasi tutte torce sub per la maggior parte modificate ) :ok:

dannydannny6
Messaggi: 467
Iscritto il: 31/01/2013, 15:59

Re: Consiglio valutazione prezzo torcia sub FA&MI

Messaggio da dannydannny6 » 26/10/2014, 12:39

Bene mikid, grazie mille, allora prima procedo all'acquisto e poi ti chiederò info! (Per fortuna chi me la sta vendendo non è appassionato di torce!)

Rispondi