sfollagente a led

Mettiamo in mostra le nostre creazioni
marchetto
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/09/2015, 20:37

Re: sfollagente a led

Messaggio da marchetto » 15/09/2015, 11:55

tralasciando gli aspetti legislativi che comunque van tenuti da conto.. qualcuno é in grado di illustrarmi come creare una torcia dal mio semplice tubo di ferro?
bellissima la gladiator!! Avevo in mente proprio un idea del genere...
ho visto online che vendono pezzi singoli da assemblare torce a casa propria ( parabole con led già incluso, pacchi batteria, pulsanti di accendi mento ecc...); mi aiutate a mettere in pratica questa mia idea?? grazie mille delle risposte precedenti e soprattutto quelle future :14:
se poi non posso tenere un oggetto del genere in casa mia che mi vengano pure a dire qualcosa :torciata: .... Ahah ovviamente scherzo :P

marchetto
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/09/2015, 20:37

Re: sfollagente a led

Messaggio da marchetto » 15/09/2015, 13:04

La parabola potrei metterla sia in testa al tubo che dalla parte del manico.. stessa cosa per il pulsante: sia in testa sia dalla parte del manico ma anche lateralmente appena sopra l impugnatura.
per l incastro della parabola e pacco batteria avrei optato per usare qualche spessore tipo spugna per attenuare qualche eventuale colpo..
per la parabola potrei filettare il tubo all interno

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: sfollagente a led

Messaggio da Budda » 15/09/2015, 13:30

costa di meno a comprarla già fatta
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

marchetto
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/09/2015, 20:37

Re: sfollagente a led

Messaggio da marchetto » 15/09/2015, 19:28

Be ma se invece utilizzassi la testa della mia mh10 nitecore come prolungamento del manico?
In 3 cm e qlcs include: parabola, led, tasto mode e ingresso usb con caricatore incorporato...
All'interno del tubo ci starebbero batteria e polo negativo...

Rispondi