la prossima settimana mi arriva la torcia che usero' come host.
mi manca la parabola e la base su cui saldare il led,
ho visto in giro e si trova da poche parti (la versione da 12 Volt),
devo decidere di che diametro prenderla.
si, e' proprio cosi'fabio123 ha scritto:...
Il fatto strano è che il led ha 4 contatti elettrici invece di 2 il che per me vuol dire - magari sbaglio - che è la versione a 6/12V. Evidentemente dipende da come lo si salda, lo si può far funzionare a 12V oppure a 6.
...
Se quel led va sulla basetta xml2 (mi pare di si) allora ci va necessariamente a 6V. Infatti sulla basetta xml2 i due contatti a destra e sinistra sarebbero uniti tra di loro e nel sinkpad sopra si ottiene lo stesso risultato saldando sopra i punti J. Mentre per farlo andare a 12V bisogna unire i punti nel riquadro sotto la scritta R e in quel caso vengono uniti tra di loro il contatto a destra in basso con quello a sinistra in alto, rimangono gli altri due per il positivo e negativo.dodo ha scritto:Se lo usi in parallelo (6 V), mi sembra di aver capito che sono compatibili le basette del cree XM-L2, quindi anche le basette da 26 e da 32 di Maxtoch. O sbaglio?
Ciao
devo fare delle foto comparative, vedo se riesco a confrontare questa e quella con il Cree XP-L con la AceBeam K40MXM-L2_U2 ha scritto:Faccela vedere accesa!!! :lovecpfi: