Torcia da tenere in macchina
-
Torcia da tenere in macchina
Salve, volevo una torcia da tenere in macchina nel cassetto del cruscotto, per emergenza o per necessità all'occorrenza.
Quindi vorrei evitare batterie a litio.
Come dimensione la vorrei abbastanza compatta, tipo le zebra frontali.
Batteria magari mono aa, o ancora meglio la possibilità di usare o le classiche aa o quelle al litio.
Come potenza, bhe deve fare abbastanza luce, possiedo la zebra frontale 600w, fa davvero un sacco di luce, capisco che non si possono avere gli stessi lumen, però. ..
Batteria magari mono aa, o ancora meglio la possibilità di usare o le classiche aa o quelle al litio.
Come potenza, bhe deve fare abbastanza luce, possiedo la zebra frontale 600w, fa davvero un sacco di luce, capisco che non si possono avere gli stessi lumen, però. ..
-
Re: Torcia da tenere in macchina
Zebra SC52w o thrunite neutron 2a
- P.P.
Thread analogo qui ( al più continuiamo qui sotto comunque ) :

nokias86 ha scritto:Salve, volevo una torcia da tenere in macchina nel cassetto del cruscotto, per emergenza o per necessità all'occorrenza.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Patch
http://www.amazon.it/arrivo-ThruNite-mo ... e+Saber+1A
...Una Zebra da 70€ in macchina mi sembra un pò uno spreco.
...Una Zebra da 70€ in macchina mi sembra un pò uno spreco.
⌛🏚️🕯️
- panda
Io in macchina ho sempre un paio di zoom cinesi AA tipo questa, che non sono male come possono sembrare, anzi...:

con pile al litio d'inverno e le alkal\nimh d'estate ma più per i familiari che la guidano che per me visto che quando la uso io di notte in genere mi porto dietro una manciata di lumens in più e magari una frontale per avere le mani libere

con pile al litio d'inverno e le alkal\nimh d'estate ma più per i familiari che la guidano che per me visto che quando la uso io di notte in genere mi porto dietro una manciata di lumens in più e magari una frontale per avere le mani libere

- ladybug
Se usi la funzione "cerca" vedrai che, oltre alla discussione segnalata da PP, è un argomento di cui si è parlato molto nel forum, vuoi per gli aspetti legati alle batterie, all'uso come "arma da difesa" ecc ecc
-
Una soluzione economica ma valida puo' essere la Starry Light SA-22, magari la versione speciale BLF edition su cnqualitygoods. Economica, luminosa, con 4xAA (non hanno rischi anche sotto il sole cocente, mentre le Li-ion meglio non esporle ad alte temperature).
Ciao
Ciao
Edoardo
-
Grazie ragazzi.
Si in effetti la zebra da lasciare in macchina chissà per quanto tempo prima di accenderla mi dispiaceva.
Volevo spendere un prezzo giusto.
Bella la trunite.
Oltre qualche altro consiglio su altri modelli sono ben accetti anche qualche link a modelli cinesi riusciti bene, sempre di taglia piccola e con lumen generosi.
Si in effetti la zebra da lasciare in macchina chissà per quanto tempo prima di accenderla mi dispiaceva.
Volevo spendere un prezzo giusto.
Bella la trunite.
Oltre qualche altro consiglio su altri modelli sono ben accetti anche qualche link a modelli cinesi riusciti bene, sempre di taglia piccola e con lumen generosi.
- Topogun

1 batteria AAA, la tieni con le chiavi dell'auto cosi non hai problemi in estate.
Tank007 E09 su nkon o anche sui siti cinesi che fanno spedizioni gratuite tipo banggood.com
Ultima modifica di Topogun il 04/09/2014, 16:33, modificato 1 volta in totale.
- Patch
Noterài che la thrunite ha un prezzo decisamente basso tra i marchi professionali e anche parecchi lumens, a parte le Zebra che non si sa come facciano a tirarli fuori..
Per il resto in macchina uso una 3D cinese asferica moddata con xpe2 @3 ampere da il nostro caro Dan-Hilo. La trovo molto adatta alla macchina visto che la sua non trasportabilità non disturba e le mega batterie D assieme fanno quasi 24.000 mha.

Per il resto in macchina uso una 3D cinese asferica moddata con xpe2 @3 ampere da il nostro caro Dan-Hilo. La trovo molto adatta alla macchina visto che la sua non trasportabilità non disturba e le mega batterie D assieme fanno quasi 24.000 mha.
⌛🏚️🕯️