1) Come preferisci prendere la torcia?
- La comprerò online, quindi nessun problema.
2) Budget: sembra una domanda semplice, ma aspetta di rispondere alle altre domande!
- Meno di 50€.
3) Formato:
- Una torcia
4) Dimensioni della torcia:
- Every Day Carry media (10-18 cm) o poco più
5) Fonte luminosa:
- Non so,preferirei avere consigli su questo
6) Produttore:
- Vorrei una torcia da un produttore normale che sia già pronta tirandola fuori dalla scatola
7) Che tipo di batteria vorresti usare?
- Non so/mi servono ulteriori informazioni, ma eviterei le ricaricabili
8) Quanta luce "vera" (OTF) ti serve? Valuta bene il suo uso, 100 lumens per leggere sono troppi!
- Per camminare in un'area all'aperto non illuminata (50-150 lumens), credo siano sufficienti per escursionismo, nel caso correggettemi
- Fascio throw ampio: deve esserci uno spot bello luminoso e uno spill importante, per poter illuminare anche nei dintorni. Spesso potenze non indifferenti (chiedo scusa per la mia ignoranza, ma credo sia la cosa migliore per l'escursionismo, ma ripeto che non capendo niente di torce sto sicuramente dicendo una cavolata, quindi correggettemi)
9a) Distanza: a che distanza sono i tuoi obiettivi
- 30-50 metri (controllare un giardino più grande)
10) Autonomia. Non quella dichiarata dal produttore, ma quella realmente utilizzabile con batterie nuove o cariche al livello massimo.
- 90-120 minuti (mi serve una buona autonomia)
11) Uso/robustezza. Qui più che mai conta il budget
- Molto importante (campeggio, escursioni, cassetta degli attrezzi)
12) Interruttore e posizione (puoi scegliere più di una risposta)
- Qualsiasi dimensione va bene
13)
- Semplice, acceso/spento con un solo livello
- 2 livelli (alto-basso)
14) Materiale e rivestimento:
- Non mi interessa
15) Resistenza all'acqua:
- Non serve
16) Dove terrai la torcia?
- Nel kit di sopravvivenza (quindi inutilizzata per lunghi periodi)
Chiedo scusa per la mia evidente ignoranza nel campo, e nel caso il budget non fosse sufficiente (lo immagino) avvertitemi e ditemi cosa posso cambiare per rientrarci o di quanto esco.
Grazie mille per le risposte