Nuova torcia," Supplementare" !!!
-
Nuova torcia," Supplementare" !!!
Ciao a tutti, volevo alcune informazioni su qualche torcia da acquistare!!! Da premettere che le uso prettamente per la pesca!
Io posseggo una spark sd6 460 lm ma volevo acquistare un'altra torcia (meno costosa) da portare sempre appresso nel caso la spark si rompa!!! cosa mi consigliate??? budget da 40 max 50 €!!! saluti Riccardo!
Io posseggo una spark sd6 460 lm ma volevo acquistare un'altra torcia (meno costosa) da portare sempre appresso nel caso la spark si rompa!!! cosa mi consigliate??? budget da 40 max 50 €!!! saluti Riccardo!
- P.P.
Re: Nuova torcia," Supplemetare" !!!
Spostato l'argomento in " Consigliatemi una Torcia "

...Prova a risponder a queste domande mettendo qui a seguito le risposte...
ci son molte cose che non sappiamo circa le tue preferenze : Click qui .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
ok grazie!!!! 

- stefano
Io rimarrei su frontale, ti consiglio la Zebra H52w o H52Fw e spenderesti appena poco di più..
Trovi la prima da lamelancette e entrambe su outdoortac, usano le AA ma sono una piuma e hanno prestazioni eccellenti sia come uscita che come autonomia, ricorda solo di usarle con Eneloop
Trovi la prima da lamelancette e entrambe su outdoortac, usano le AA ma sono una piuma e hanno prestazioni eccellenti sia come uscita che come autonomia, ricorda solo di usarle con Eneloop
-
mi posti qualche link grazie!!!
-
Con quel budget guarderei anche la nitecore HC50 ma passi al formato 18650....
Armytek Wizard XM-L2 T6 nw - Armytek Predator Pro v2.5 XP-G2 Neutral White - zebralight h600fw mkii - Thrunite Mini tn30 - Nitecore Mh20 nw
- stefano
Pare non brilli per affidabilità.. ma con Nitecore non è una novitàMaxFontana ha scritto:Con quel budget guarderei anche la nitecore HC50 ma passi al formato 18650....
- stefano
Recensione : https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=7702Runcheenu90 ha scritto:mi posti qualche link grazie!!!
http://www.lamelancette.com/vendite-onl ... alight-341 (convenzionato con il forum)
http://www.outdoortac.it/zebralight (convenzionato con il forum)
Entrambi hanno anche le Sanyo Eneloop, se non hai il caricabatterie outdoortac ha anche l'ottimo Sanyo MQR06 (compreso di 4 batterie) ma volendo lo puoi prendere anche su amazon.it
-
Il budget e alto per quelle torce! cercavo qualcosa di più economico ma pur sempre affidabile.. cercavo qualcosa di piccolino come formato e non vorrei spendere piu di 50€. Non ho problemi di batterie da utilizzare ma preferisco ricaricabili... la lampada mi interessa a fascio tipo led lenser h7 ma se si potesse regolare fosse meglio...
-
ho il nitecore i2 penso sia buono per tutti i formatistefano ha scritto:Re se non hai il caricabatterie outdoortac ha anche l'ottimo Sanyo MQR06 (compreso di 4 batterie) ma volendo lo puoi prendere anche su amazon.itRuncheenu90 ha scritto:mi posti qualche link grazie!!!