[Consiglio]Scelta torcia ET vs Predator vs Nitecore
-
[Consiglio]Scelta torcia ET vs Predator vs Nitecore
sono indeciso tra armytek predator , eagletac g25c mk2 s200c2 , nitecore srt7
grazie in anticipo...
grazie in anticipo...
- robertovetto
- stefano
Re: Quale torcia mi consigliate tra queste...
Tra Eagletac e Nitecore sceglierei Eagletac senza pensarci due volte.
La Predator è una torcia con caratteristiche particolari che si sceglie se hai un bisogno specifico di una thrower
Dovendo scegliere tra quelle che hai citato prenderei o la G25 o la S200
La Predator è una torcia con caratteristiche particolari che si sceglie se hai un bisogno specifico di una thrower
Dovendo scegliere tra quelle che hai citato prenderei o la G25 o la S200
-
Re: [Consiglio]Scelta torcia ET vs Predator vs Nitecore
La Predator comunque la si usa comodamente anche a medio/corto raggio. Poi ha il vantaggio di avere una regolazione perfetta, dal primo all' ultimo minuta la luce emessa è la stessa. Cosa che a me personalmente piace molto
Le XM-L2 potenti ( 800/950 lumen e che utilizzano una sola batteria 18650 ), chi più chi meno, hanno tutte un decadimento ( step down ) delle prestazioni con il passare dei minuti di utilizzo.
Se preferisci comunque una torcia con l' XM-L2, personalmente, preferirei le Eagletac.
Puoi scegliere se prenderla a luce cool white o natural e come optional puoi acquistare una prolunga, che ti permette di alimentare la torcia con 2 batterie, potendo aumentare il suo Runtime e regolazione.
Magari dai uno sguardo anche alla Fenix TK22

Le XM-L2 potenti ( 800/950 lumen e che utilizzano una sola batteria 18650 ), chi più chi meno, hanno tutte un decadimento ( step down ) delle prestazioni con il passare dei minuti di utilizzo.
Se preferisci comunque una torcia con l' XM-L2, personalmente, preferirei le Eagletac.
Puoi scegliere se prenderla a luce cool white o natural e come optional puoi acquistare una prolunga, che ti permette di alimentare la torcia con 2 batterie, potendo aumentare il suo Runtime e regolazione.
Magari dai uno sguardo anche alla Fenix TK22
- P.P.
Pur non avendola mai vista dal vivo la Eagletac S200c2 mi ispirerebbe molto tra
le tre, per un uso generale, considerando anche il costo e la possibile tinta NW.
le tre, per un uso generale, considerando anche il costo e la possibile tinta NW.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ro.ma.
Si, ma è come dire sono indeciso tra una ferrari, porsche o una lotus. Ci devi correre in pista o usarla in citta'?nickdano ha scritto:sono indeciso tra armytek predator , eagletac g25c mk2 s200c2 , nitecore srt7
grazie in anticipo...

Per la città quoto la Eagletac S200c2.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
Adesso comincio a prendere in considerazione anche la fenix tk22 consigliatami da pegaso...
la userei in montagna ed in campagna, in citta solo quando capita...
la userei in montagna ed in campagna, in citta solo quando capita...
-
Ho la ET S200C2 ed onestamente, se la vuoi usare in montagna e campagna come scrivi, non mi sembra la scelta migliore. Io l'ho presa per affiancarla a delle torce decisamente più flood come la wizard pro e la zebralight sc600. Personalmente ritengo infatti che sia più importante avere un bel raggio di luce che illumini davanti al naso e non tanto in lontananza. La S200 mi serve se non sono sicuro del sentiero e voglio vedere un po' più lontano...
Armytek Wizard XM-L2 T6 nw - Armytek Predator Pro v2.5 XP-G2 Neutral White - zebralight h600fw mkii - Thrunite Mini tn30 - Nitecore Mh20 nw
- stefano
Non la ho mai vista in azione, è troppo throw?MaxFontana ha scritto:Ho la ET S200C2 ed onestamente, se la vuoi usare in montagna e campagna come scrivi
-
Non ho certo la Vs. esperienza ma secondo me per l'uso che ne vuole fare sì! Ho 5 torce abbastanza differenti tra loro e se dovessi limitare la scelta ad una sola, in montagna ci andrei con la zebra sc600stefano ha scritto:Non la ho mai vista in azione, è troppo throw?MaxFontana ha scritto:Ho la ET S200C2 ed onestamente, se la vuoi usare in montagna e campagna come scrivi

Armytek Wizard XM-L2 T6 nw - Armytek Predator Pro v2.5 XP-G2 Neutral White - zebralight h600fw mkii - Thrunite Mini tn30 - Nitecore Mh20 nw