Dubbio torcia floody
-
Dubbio torcia floody
Ciao ragazzi , sto valutando l' acquisto di una torcia per illuminare attorno a casa , abito in campagna . Leggendo un po sul forum penso che per me la cosa migliore sia una floody dato che mi interessa una torcia che faccia tanta luce nei primi 40 50m . Il mio problema è il budget , massimo 50 euro ..su amazon c'è la thrunite tn11s a 40euro o la tn12 sempre a 40 che mi sembrano buone torce ma non so se facciano al caso mio , cosa dite? Oppure cos' altro potrei valutare? Grazie a tutti!!
- RasKebir
Re: Dubbio torcia floody
Ma il budget comprende batterie e carica batterie?bernoulli ha scritto:Oppure cos' altro potrei valutare? Grazie a tutti!!
Se no, per stare sempre nelle 1x18650, protresti anche prendere in considerazione la Fenix E35UE
Features
Cree XM-L2 U2 LED with a lifespan of 50,000
Maximum lumen output of 900
4 Brightness Levels:
Burst - 900 Lumens
High - 360 Lumens - 3 hr.
Mid - 120 Lumens - 11 hr.
Low - 10 Lumens - 140 hr.
Maximum beam distance: 156 meters
Waterproof to IPX-8 standard
Intelligent memory circuit: Automatically enters the previous used brightness level when turned on
Digitally regulated output to maintain constant brightness
Reverse polarity protection guards against improper battery installation
Slip-resistant body design
All-function switch on the head, simple and convenient operation
Capable of standing up securely on a flat surface to serve as a candle
Made of durable aircraft-grade aluminum
Premium Type III hard-anodized anti-abrasive finish
Toughened ultra-clear glass lens with anti-reflective coating
-
La nuova versione della E35 con XM-L2 probabilmente e' più' floody. Io ho la versione precedente, la quale ha un fascio decisamente da thrower.
Ciao
Ciao
Edoardo
- ladybug
la e35 ue ha 6000 cd... non sono pochi ma per vedere BENE a 50 metri non è detto che siano sufficienti... dipende se a quella distanza vuoi solo "vedere se c'è qualcuno" o se vuoi avere un controllo sui dettaglidodo ha scritto:La nuova versione della E35 con XM-L2 probabilmente e' più' floody. Io ho la versione precedente, la quale ha un fascio decisamente da thrower.
Ciao
-
Batterie : se si potesse restare dentro i 50 meglio sennò va bene anche 50 per la torcia + le batterie.
Distanza : come minimo avrei bisogno di una torcia che illumini bene fino ai 30-35 metri e oltre che faccia capire se c'è qualcuno.
grazie delle risposte !
Distanza : come minimo avrei bisogno di una torcia che illumini bene fino ai 30-35 metri e oltre che faccia capire se c'è qualcuno.
grazie delle risposte !
-
Bella la fenix e35ue però la danno "out of stock" fino al 28 aprile sul fenixshop! 

- RasKebir
Ah, va bene, ma se è solo per quello puoi tranquillamente prenderla dove più ti ispira. Es. qui.bernoulli ha scritto:Bella la fenix e35ue però la danno "out of stock" fino al 28 aprile sul fenixshop!
- stefano
La Fenix E35 la ha anche lamelancette convenzionato con il forum
- RasKebir
Ci ho pensato ma, mi sa che per via dei suoi pochi messaggi, non abbia ancora accesso alla convenzione.stefano ha scritto:La Fenix E35 la ha anche lamelancette convenzionato con il forum
- stefano
Il prezzo se non ricordo male + 45 euro, e quel prezzo è valido anche se non sei convenzionato.
Avendo pochi messaggi niente sconto ma da quello che ho visto quel prezzo è allineato
Avendo pochi messaggi niente sconto ma da quello che ho visto quel prezzo è allineato