.... giusto per non perdere tempo, mentre attendo il mio primo acquisto (Frontale Armytek wizard pro warm, intellicharge i4 e 4 batterie eagletac protette 3400mah.) sto gia pensando al prossimo....

Per ora voglio solo capire dove orientarmi, ma mi interesserebbe una torcia che mi permetta di coprire una distanza maggiore rispetto alla frontale, ho letto gia parecchio sul forum e visionato un milione di beamshots, e da quello che ho intuito, non voglio una spada laser da throw puro... ma credo una torcia polivalente chiamiamola, con uno spot ampio, ma che permetta di arrivare abbastanza lontano (così sparandola direi 150-200 metri??? è troppo??).. Vedendo i vari modelli e i consigli del forum, ho visto che la armytek predator pro è molto gettonata... ma non mi piace! troppo throw direi!.. la viking per esempio mi piace gia di più..
Le torce che però mi sono piaciute molto guardando i beamshots sono le eagletac g25c2 per esempio e la sx25l3 (questa mi ha fatto rimanere a bocca aperta....

Non so se ho gia citato i modelli più adatti, ma così a pelle mi sono piaciute molto...
Qui però devo stare molto attento e non lasciarmi prendere la mano (tendo sempre a prendere qualcosa di sovradimensionato..)... La utilizzerò durante le escursioni in abbinamento alla frontale (Wizard pro warm) quindi non potrá essere enorme.. pensavo a qualcosa a singola 18650..penso saranno le più compatte.. anche se mi piacerebbe un bel po di potenza e autonomia, quindi anche le multi batteria sarebbero perfette..ma non vorrei esagerare con peso e ingombro.. poi c'è il discorso delle celle in serie e parallelo e non ne conosco i pro e i contro.. se non sbaglio per le celle in serie ho letto che sono più delicate in quanto bisogna inserire celle esattamente dello stesso voltaggio per non evitare problemi...
La tinta mi piacerebbe neutrale o calda.. magari non cool se possibile.
Come prezzo per ora non mi esprimo in quanto non voglio acquistarla oggi o domani.. piuttosto se ne vale la pena metto da parte qualche soldo in più e la acquisto quando posso.
Cosa vi sentireste di consigliarmi?
Grazie
Alan