La comprerò online, quindi nessun problema.
Budget: sembra una domanda semplice, ma aspetta di rispondere alle altre domande!
- Meno di 100€. (compresa batteria e spedizione)
Formato:
Una torcia.
Una lampada frontale.
Dimensioni della torcia:
Every Day Carry piccola (5-10 cm)
Fonte luminosa:
- Led (migliore efficienza, durata batterie e compattezza)
Che tipo di batteria vorresti usare?
Userò ricaricabili al Nickel (NiMH, NiCd, NiZn)
Userò ricaricabili al litio. Se vuoi specifica il formato (14500, RCR123/16340, 17500, 17670, 18650, etc.)
Quanta luce "vera" (OTF) ti serve? Valuta bene il suo uso, 100 lumens per leggere sono troppi!
Per illuminare l'intero giardino o un campo base (150-300 lumens)
Throw oppure flood? A che distanza serve illuminare? Seleziona tutto quello che ti serve:
30-50 metri (controllare un giardino più grande) VOGLIO UNA FLOODY
Autonomia. Non quella dichiarata dal produttore, ma quella realmente utilizzabile con batterie nuove o cariche al livello massimo.
30-60 minuti (ho batterie da usare in buon numero)
Uso/robustezza. Qui più che mai conta il budget
- Non mi interessa
Interruttore e posizione (puoi scegliere più di una risposta)
- Voglio l'interruttore sul corpo della torcia (come le Maglite)
- Voglio l'interruttore sul tailcap (o anche sulla testa)
Interfaccia di uso (UI) e selezione dei modi (possibili risposte multiple)
tanti livelli ben spaziati
salve ragazzi , la mia richiesta è avere una torcia davvero piccola (sugli 8 cm) alimentata con le NiMH AA o da 14500 , o da una 16340 , abbastanza potente e completamente flood, se ha anche un diffusore incorporato tanto meglio. la mia richiesta però è che vorrei una tinta perfetta , stavo pensando quindi ad un HICRI. Io cerco più di una semplice EDC ma voglio una compagna che mi accompagni ovunque e che sia utile per qualsiasi evenienza.
consigliatemi voi , io ho guardato un po tutte le zebralight e quelle fontali sono davvero ottime , solo che penso di trovarmi scomodo , perche se la devo impugnare mentre cammino illuminerei per terra , "ILLUMINATEMI" voi