miglior mini torcia
-
miglior mini torcia
Allora, aspettando la mia nitecore srt7, volevo sapere se avete consigli su una mini torcia che userei come portachiavi sempre a dosso e a portata di mano.
Ho una maglite 1aaa vecchia no led...2 lumen di potenza, troppo poco.
Deve essere piccola e con un ottima autonomia. Economica. Poi più è potente meglio è (abbastanza secondario, mi servirebbe per piccole cose)
La mia scelta ricadrebbe ora sulla fenix e01
Voi cosa usate? Avete consigli?
Ho una maglite 1aaa vecchia no led...2 lumen di potenza, troppo poco.
Deve essere piccola e con un ottima autonomia. Economica. Poi più è potente meglio è (abbastanza secondario, mi servirebbe per piccole cose)
La mia scelta ricadrebbe ora sulla fenix e01
Voi cosa usate? Avete consigli?
- stefano
Re: miglior mini torcia
La Fenix E01 è un must 
Se cerchi una AAA con tanta autonomia penso è la scelta migliore.
Leggi cosa ho scritto sulle varie AAA alla fine di questa recensione
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=4&t=5793
Esistono AAA anche più potenti con led che danno alte prestazioni ma saliamo di prezzo.

Se cerchi una AAA con tanta autonomia penso è la scelta migliore.
Leggi cosa ho scritto sulle varie AAA alla fine di questa recensione
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=4&t=5793
Esistono AAA anche più potenti con led che danno alte prestazioni ma saliamo di prezzo.
-
Si infatti se fosse per me andrei su una nitecore da 65 lumen con anche livelli di low per risparmiare batteria, ma per ora i soldi son questi! Deve avere una potenza decente ma un ottima autonomia. Ora mi leggo il tuo link, grazie
- Dan-Hilo89
thrunite ti Bella colorata e con 2 livelli con 15€la porti a casa !!!

Nulla è Reale - Tutto è lecito
-
Vista, non male, ma 3 lumen (che sono propio pochi) e 85 (dove la batteria dura troppo poco)Dan-Hilo89 ha scritto:thrunite ti Bella colorata e con 2 livelli con 15€la porti a casa !!!
È in lista solo per il prezzo....
-
Per ora la fenix e01 è in pole.
- robertovetto
Tank007 E09... tiene fino a 4.2v... quindi o AAA o 10440!!!
Prezzo ottimo... per una torcia ben fatta!

-
Piuttosto la nitecore T0...la tinta della E01 è verde. Come lumens siamo li, 12 a 10 mi pare. Però c'è da dire che la filettatura della E01 è più lunga e mi trovo meglio, non che con la T0 (che a dire la verità ho comprato a mia mamma) ci siano problemi.
Maglite solitaire - Fenix E01 - Nitecore EZ CR2 - Lumapower Incendio - 47 Atom AL
-
Re: R: miglior mini torcia
Cazzarola! 120-60-10 lumen e dimensioni ottime. Mi sa che vince questa, vediamo se trovo qualche buon prezzo! Su una recensione ho letto questo. " hotspot lottery: not the cleanest or most beautiful hotspot" che vuol dire hotspot?robertovetto ha scritto:Tank007 E09... tiene fino a 4.2v... quindi o AAA o 10440!!!
Dell t0 non mi piaceva giusto quel doppio colore dettato dal colore della scocca diverso dalla testa. E poi in che senso che la e01 ha la tinta verde? Ma dici la luce emessa tende al verde?!?! Perché come colore della scocca c'è proprio il nero... Scusa non capiscorail.k ha scritto:Piuttosto la nitecore T0...la tinta della E01 è verde. Come lumens siamo li, 12 a 10 mi pare. Però c'è da dire che la filettatura della E01 è più lunga e mi trovo meglio, non che con la T0 (che a dire la verità ho comprato a mia mamma) ci siano problemi.
-
Re: R: miglior mini torcia
Esatto per tinta intendevo quella del led, non l' anodizzazione. O almeno vale per quella in mio possessoDella t0 non mi piaceva giusto quel doppio colore dettato dal colore della scocca diverso dalla testa. E poi in che senso che la e01 ha la tinta verde? Ma dici la luce emessa tende al verde?!?! Perché come colore della scocca c'è proprio il nero... Scusa non capisco
Maglite solitaire - Fenix E01 - Nitecore EZ CR2 - Lumapower Incendio - 47 Atom AL