Cerco consiglio torcia btu o ?
- cla
Cerco consiglio torcia btu o ?
Ciao a tutti sono da poco iscritto al forum volevo un cosiglio da voi che sicuramente ne sapete di piu',
mi sono da poco trasferito in campagna in un posto molto isolato le casa piu' vicine a me distano 700m e sono cirondato da campi con buio totale distando 6 km dal paese. Quindi mi sono informato nel forum delle differenze tra floo e trower ecc...io avrei bisognio di un mostro e giusto appunto pensavo alla btu che se ho capito bene ha un po' entrambe le cose?? cosa ne pensate voi se il modello da me indicato fosse giusto le mie domande sono:
1° dove comprarla (io ho visto questo sito fancyflashlights)
2° led cree xml2 u2 o t6
ho letto che la u2 di colore cw e' piu forte ma che perde di tridimensionalita'.
3° teniamo conto pure del fatto economico se possibile...
Grazie mille in anticipo.
mi sono da poco trasferito in campagna in un posto molto isolato le casa piu' vicine a me distano 700m e sono cirondato da campi con buio totale distando 6 km dal paese. Quindi mi sono informato nel forum delle differenze tra floo e trower ecc...io avrei bisognio di un mostro e giusto appunto pensavo alla btu che se ho capito bene ha un po' entrambe le cose?? cosa ne pensate voi se il modello da me indicato fosse giusto le mie domande sono:
1° dove comprarla (io ho visto questo sito fancyflashlights)
2° led cree xml2 u2 o t6
ho letto che la u2 di colore cw e' piu forte ma che perde di tridimensionalita'.
3° teniamo conto pure del fatto economico se possibile...
Grazie mille in anticipo.
- dorgabri
- cla
Re: Cerco consiglio torcia btu o ?
pensavo max 200
- Dan-Hilo89
fenix tk75 con 90000lux m
thrunite tn31 100.000lux m
Se vuoi io ho una ledlenser x21 con batterie da 8000mah che fa 125.000lux e ha il fascio variabile. arriva tranquillamente a 500m
thrunite tn31 100.000lux m
Se vuoi io ho una ledlenser x21 con batterie da 8000mah che fa 125.000lux e ha il fascio variabile. arriva tranquillamente a 500m

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- cla
boo nn so' neanche bene come' pensavo ad un acquisto nuovo. ovviamente con batterie ricaricabili.
- stefano
Con la Fenix TK75 vedrai che ti trovi benecla ha scritto:boo nn so' neanche bene come' pensavo ad un acquisto nuovo. ovviamente con batterie ricaricabili.

- Dan-Hilo89
guardati qualcosa su internet c'e ne di tutti i gusti. ti ricordo che la mia x21 con le ricaricabili che fornisco con la torcia fa circa 2000lumen! pensaci su!"cla ha scritto:boo nn so' neanche bene come' pensavo ad un acquisto nuovo. ovviamente con batterie ricaricabili.

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- cla
ne tengo conto intanto mi informo ancora un po' in caso quanti$$??
Ma perche nessuno ha ancora citato la btu forse non è così performante come ho letto???
Ma perche nessuno ha ancora citato la btu forse non è così performante come ho letto???
- Giosko
è performante eccome, ma il problema è che non si trova in Europa!
La TK75 è molto simile come potenza....ha meno tiro, ma il fascio è più ampio.....fa un mare di luce
La trovi qui, in Europa e quindi senza dogana http://www.nkon.nl/fenix-flashlights/fenix-tk75.html
La TK75 è molto simile come potenza....ha meno tiro, ma il fascio è più ampio.....fa un mare di luce

La trovi qui, in Europa e quindi senza dogana http://www.nkon.nl/fenix-flashlights/fenix-tk75.html
- robertovetto
È una torcia performante... ma è pur sempre una cinesata...
Giosko c'è l'ha modificata...
Diciamo migliorata...
È una gran torcia...
Ma se cerchi anche l'affidabilità vai su fenix... thrunite... eagletac... olight...
Led lenser...
Edit...
La tk75 è un mostro...
Giosko c'è l'ha modificata...
Diciamo migliorata...
È una gran torcia...
Ma se cerchi anche l'affidabilità vai su fenix... thrunite... eagletac... olight...
Led lenser...
Edit...
La tk75 è un mostro...
Ultima modifica di robertovetto il 08/01/2014, 22:24, modificato 1 volta in totale.