Chiedo a voi che siete piu' preparati di illuminarmi sulla scelta per l'acquisto

Budget sui 100 euro
La Wizard dell'ottimo Top Equipment dovrebbe essere Cool White, non so quale tinta tu possa preferireandrea ha scritto:Ciao a tutti! Da inesperto quale sono , sono completamente indeciso sull'acquisto di una torcia frontale! Ho seguito molto tutti i vari post e recensioni in merito alle frontali ma i miei dubbi invece di diminuire sono aumentatiSarei orientato sulla nuova zebralight h600w mkll, ma ho letto pareri molto favorevoli anche a riguardo delle spark , della h602 e sopratutto della armytek wizard pro che tra l 'altro è in offerta a 75 euro da topequipment .
50 metri reali di tiro son tanti per una frontale ; se vuoi arrivarci " per parabola " ( ovvero avereandrea ha scritto:L'uso prevalentemente che ne farei sarebbe quello di illuminare le mie uscite con il cane quindi con la possibilità di vedere non solamente davanti ai miei piedi ma anche qualche metro oltre, diciamo almeno una 50ina di metri(credo che la h602 sia già in forte dubbio dai pareri che leggo!).
Io andrei o su Wizard o su Spark SD-6 : son proprio indeciso anch'io su quale scegliereandrea ha scritto:Nelle uscite spesso mi capita di trovare qualche ramo per la mia collezione di fionde e con la nitecore mh25 son sempre costretto a usare una mano per tagliare oppure appoggiarla da qualche parte per illuminare la zona da "operare" e quindi userei la frontale anche per lavori ravvicinati. Poi ovviamente la userei in molte altre occasioni ma diciamo che le principali sono queste.
Chiedo a voi che siete piu' preparati di illuminarmi sulla scelta per l'acquistograzie!!!
Budget sui 100 euro
Ho la H600 da 750 lumens (il vecchio modello) e vai tranquillo che di tiro ne ha abbastanza per la maggior parte degli utilizzi.andrea ha scritto:Ho letto l argomento che mi hai consigliato e guardando i beamshot vedo che quella con più tiro è la H600w. Cercavo una frontale con tiro perchè altrimenti dovrei sempre avere in mano in ogni caso anche la nitecore per vedere dovr è la bestiola!! Ho letto anche la recensione della spark e la trovo molto valida. Ho però fatto un confronto con la h 600 w e la wizard e guardando i livelli e la durata queste ultime due mi sembrano migliori avendone anche di più. Quundi userei i livelli medi o medio alti mentre cammino e nel momento che devo controllare il cane userei il livello massimo . ..
Il punto è che cercavo qualcosa che mi permettesse il piu' possibile di avere le mani libere e nei casi(speravo pochi) la frontale non mi bastasse , usare la mh25. Se la soluzione pero' non puo' essere in una frontale,e mi par di capire che sarà difficile lo sia,seguiro' il tuo consiglio!Alt_F4 ha scritto:Secondo me ti conviene tenere la mh25 per controllare dove va il cane o comunque per una visualie sulla distanza e in aggiunta prendi una piccola frontale 1xAA, da usare per camminare e per avere le mani libere quando devi fare quello che devi fare
andrea ha scritto:Il punto è che cercavo qualcosa che mi permettesse il piu' possibile di avere le mani libere e nei casi(speravo pochi) la frontale non mi bastasse , usare la mh25. Se la soluzione pero' non puo' essere in una frontale,e mi par di capire che sarà difficile lo sia,seguiro' il tuo consiglio!Alt_F4 ha scritto:Secondo me ti conviene tenere la mh25 per controllare dove va il cane o comunque per una visualie sulla distanza e in aggiunta prendi una piccola frontale 1xAA, da usare per camminare e per avere le mani libere quando devi fare quello che devi fareAl momento sto puntando la wizard da topequipment in offerta aspettando altre dritte!!
Grazie !!!