Megli fenix o armytek?
-
Megli fenix o armytek?
Qualcuno le ha provate? qual'è la più affidabile delle due?
cosa sapete dirmi della armytek predator o viking?
Grazie in anticipo...
cosa sapete dirmi della armytek predator o viking?
Grazie in anticipo...
- Budda
Re: Megli fenix o armytek?
secondo me non esiste una AT paragonabile a una Fenix.
fanno torce molto diverse, a mio avviso le fenix sono dei prodotti più di massa, mentre le AT sono dedicate agli appassionati. fenix fa molti più modelli.
Per l'affidabilità, dovessi prendere una Fenix e una AT, le prenderei entrambe da un rivenditore europeo in modo da far valere la garanzia.
AT da una garanzia più lunga di fenix, se non sbaglio.
per Viking e predator fatti una ricerca nel forum, sono torce di cui si è parlato moltissimo.
fanno torce molto diverse, a mio avviso le fenix sono dei prodotti più di massa, mentre le AT sono dedicate agli appassionati. fenix fa molti più modelli.
Per l'affidabilità, dovessi prendere una Fenix e una AT, le prenderei entrambe da un rivenditore europeo in modo da far valere la garanzia.
AT da una garanzia più lunga di fenix, se non sbaglio.
per Viking e predator fatti una ricerca nel forum, sono torce di cui si è parlato moltissimo.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- ladybug
le due Armytek sono più performanti, se le paragoni a delle "pari categoria" Fenix; le versioni "pro" di Predator e Viking sono programmabili e accettano RCR123 mentre nessuna Fenix accetta batterie di questo tipo; Viking e Predator secondo il produttore hanno caratteristiche di impermeabilità notevolissime
sono due marchi molto apprezzati e in pochi lamentano malfunzionamenti, se devi fare una scelta tra i due marchi credo che tu possa tranquillamente scartare l'affidabilità come criterio base e guardare le altre caratteristiche
io personalmente - se avessi bisogno di una torcia di questo tipo - prenderei una Viking per il fascio meno stretto e quindi più "tuttofare"
sono due marchi molto apprezzati e in pochi lamentano malfunzionamenti, se devi fare una scelta tra i due marchi credo che tu possa tranquillamente scartare l'affidabilità come criterio base e guardare le altre caratteristiche
io personalmente - se avessi bisogno di una torcia di questo tipo - prenderei una Viking per il fascio meno stretto e quindi più "tuttofare"
-
Io invece, avendo Predator Pro warm, Viking Pro warm ed Eagletac G25C2 MKII neutral, metto sicuramente al primo posto la Predator, al secondo la G25, e al terzo di questa breve classifica personale la Viking.
La mia considerazione personale verso Armytek è molto positiva, purtroppo dalla Viking mi aspettavo qualcosa di più: non che non sia valida, ma non ha il carattere che invece ha la sorellina Predator
La mia considerazione personale verso Armytek è molto positiva, purtroppo dalla Viking mi aspettavo qualcosa di più: non che non sia valida, ma non ha il carattere che invece ha la sorellina Predator

- stefano
Ma questa classifica che hai fatto, come giudizio complessivo o tenendo conto della potenza o chessò della tinta?zampa ha scritto:Io invece, avendo Predator Pro warm, Viking Pro warm ed Eagletac G25C2 MKII neutral, metto sicuramente al primo posto la Predator, al secondo la G25, e al terzo di questa breve classifica personale la Viking.
-
Allora, come tinta Eagletac non sbaglia un colpo: il neutral white è 4300k su qualsiasi torcia mi sia capitato di provare di questo marchio in versione neutral, per i miei gusti è fin troppo freddo, ma esente da dominanti; la Predator al livello massimo ha una dominante magenta che io personalmente apprezzo moltissimo in outdoor; la Viking è il classico XM-L2 intorno ai 4000k, forse un pelo troppo giallastro.
Come ''potenza'' la G25 è la migliore del lotto, ma una torcia tattica secondo me deve avere tiro, e qui la Predator è la regina
La Viking ha un fascio più ampio della Eagletac ma anche meno lumen, motivo per cui, sempre secondo me, è il fanalino di coda di questo trio
Come ''potenza'' la G25 è la migliore del lotto, ma una torcia tattica secondo me deve avere tiro, e qui la Predator è la regina

La Viking ha un fascio più ampio della Eagletac ma anche meno lumen, motivo per cui, sempre secondo me, è il fanalino di coda di questo trio

- stefano
Chiedevo perchè un pensierino sulla Predator ce lo sto facendo da tempo, se una moltitudine di appassionati stravedono per questa torcia un motivo ci sarà..
Peccato che il portafoglio è quello che è e mi toccherà rimandare a momenti migliori.
Peccato che il portafoglio è quello che è e mi toccherà rimandare a momenti migliori.
- ladybug
puoi consolarti pensando che per quei tempi ci sarà qualcosa di meglio della Predatorstefano ha scritto:... mi toccherà rimandare a momenti migliori.

- stefano
Alludi a nuovi modelli Armytek o a altri?ladybug ha scritto:puoi consolarti pensando che per quei tempi ci sarà qualcosa di meglio della Predatorstefano ha scritto:... mi toccherà rimandare a momenti migliori.
-
Ladybug perche dici cosi? è in vista l'uscita di una revisione della predator?
edit:stafano hai risposto proprio mentre stavo scrivendo!!!
edit:stafano hai risposto proprio mentre stavo scrivendo!!!