CONSIGLIO TORCIA FIRE-FOXES FF4 PER GUARDIA GIURATA

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Avatar utente
robertovetto
Messaggi: 1899
Iscritto il: 12/09/2013, 23:46
Località: Cesena

Re: CONSIGLIO TORCIA FIRE-FOXES FF4 PER GUARDIA GIURATA

Messaggio da robertovetto » 03/02/2014, 22:51

Ok... Capito...
Pensavo che la tk75 tirasse sopra i 4A...
Immagine

Avatar utente
AntoLed
Messaggi: 3889
Iscritto il: 23/07/2011, 14:25

Re: CONSIGLIO TORCIA FIRE-FOXES FF4 PER GUARDIA GIURATA

Messaggio da AntoLed » 03/02/2014, 22:56

Con questo tipo di torce regolate, (bene)
è difficile avere un aumento della luminosità,
sicuramente guadagni pochissimo,
il gioco,non vale la "candela" :lol:

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: CONSIGLIO TORCIA FIRE-FOXES FF4 PER GUARDIA GIURATA

Messaggio da Budda » 03/02/2014, 23:01

robertovetto ha scritto:Ok... Capito...
Pensavo che la tk75 tirasse sopra i 4A...
un "overdrive" in casa fenix? Difficile.

inoltre aumentando la corrente non sempre vale la candela:
se a 1A hai 350 lumen, a 2A ne hai 650 e a 3 ne avrai 800. A 4 passi magari a 900, ma accorci di molto il runtime e aumenti di un sacco il calore (i led sovralimentati calano di molto la loro efficienza)


anche se tirasse a 4A per led, ogni batteria con capacità uguale o superiore a 2000mAh è in grado di alimentare un led. E qui hai 4 celle per 3 led :)
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
robertovetto
Messaggi: 1899
Iscritto il: 12/09/2013, 23:46
Località: Cesena

Re: CONSIGLIO TORCIA FIRE-FOXES FF4 PER GUARDIA GIURATA

Messaggio da robertovetto » 03/02/2014, 23:12

Perfetto... grazie per il chiarimento! ;)
Immagine

ROBY SECURPOL GPG
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/12/2013, 5:10

Re: CONSIGLIO TORCIA FIRE-FOXES FF4 PER GUARDIA GIURATA

Messaggio da ROBY SECURPOL GPG » 06/02/2014, 0:48

stefano ha scritto:Guarda qui
http://translate.google.com/translate?h ... TqB0E1LMug


fondina JETBeam RRT3

Immagine

;) andrebbe piu che bene, anch perche costa di meno di quelo che hai postato sul sito tedesco, peccato che non copre pero la parabola , vetro e led, cosa molto importante per i vari urti...........percui ti chiedo e vi chiedo, ne avete altre di queste idee, che pero abbiamo questa possibilita, di coprire la testa superiore? :(

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: CONSIGLIO TORCIA FIRE-FOXES FF4 PER GUARDIA GIURATA

Messaggio da P.P. » 06/02/2014, 8:16

L'estrazione sarebbe complicata con un bavero od orecchia pieghevole... si
ricade ancora sul porto con un fodero così, o con un marsupio a tracolla.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
Giosko
Messaggi: 1763
Iscritto il: 02/03/2012, 15:33
Località: Sora/L'Aquila

Re: CONSIGLIO TORCIA FIRE-FOXES FF4 PER GUARDIA GIURATA

Messaggio da Giosko » 06/02/2014, 10:22

in effetti l'estrazione rapida verrebbe un pò rallentata, però neanch'io sopporto i foderi che lasciano la lente scoperta :)
Quello della TN31 è uno dei rari compatibili, ma si trova difficilmente anche in Cina....però mi sono fatto un giro in rete e te l'ho scovato qui ;) https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q= ... 4193964594
Allegati
fenixtk75_holster1.jpg

Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: CONSIGLIO TORCIA FIRE-FOXES FF4 PER GUARDIA GIURATA

Messaggio da stefano » 06/02/2014, 13:29

Io più che un marsupio intendevo una tracolla per la torcia.
Son sicuro che quando è uscita la TK75 ho visto un video dove facevano vedere un cordino per metterla a tracolla (o era TK70?)
Sarebbe la soluzione ideale, mani libere, niente spese per la fondina e nessun problema di estrazione rapida

ROBY SECURPOL GPG
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/12/2013, 5:10

Re: CONSIGLIO TORCIA FIRE-FOXES FF4 PER GUARDIA GIURATA

Messaggio da ROBY SECURPOL GPG » 28/07/2018, 16:29

salve a tutti sono tornato dopo tanto tempo, e vi richiedo un altro vostro consiglio, allora come da voi consigliato a suo tempo presi la fenix tk75, che uso ancora oggi, pero ho visto che ad oggi di passi avanti se ne sono fatti, quindi vi chiedo un altro tipo di torcia la piu potente per il mio tipo di lavoro, devo illuminare a giorno immobili per scovare ladri malviventi, etc etc, e quindi mi serve anche come faro accecante per metterli ko e fermarli, visto che spesso sono armati, e gia mi sono trovato a dover sparare, ora sono nelle vostre esperte mani, e gia vi dico che non ho problemi di grandezza e di peso, perche magari la userei come manganello da difesa

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: CONSIGLIO TORCIA FIRE-FOXES FF4 PER GUARDIA GIURATA

Messaggio da ro.ma. » 28/07/2018, 20:12

ROBY SECURPOL GPG ha scritto:salve a tutti sono tornato dopo tanto tempo, e vi richiedo un altro vostro consiglio, allora come da voi consigliato a suo tempo presi la fenix tk75, che uso ancora oggi, pero ho visto che ad oggi di passi avanti se ne sono fatti, quindi vi chiedo un altro tipo di torcia la piu potente per il mio tipo di lavoro, devo illuminare a giorno immobili per scovare ladri malviventi, etc etc, e quindi mi serve anche come faro accecante per metterli ko e fermarli, visto che spesso sono armati, e gia mi sono trovato a dover sparare, ora sono nelle vostre esperte mani, e gia vi dico che non ho problemi di grandezza e di peso, perche magari la userei come manganello da difesa
Roby il doppio post non è permesso.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi