mi sono iscritto da poco ma vi seguo e leggo notte e giorno da + di una settimana,ho capito molte cose e x altre ancora annaspo un pò,
+ che altro tante nozioni tutte insieme mi hanno chiarito solo in parte,devo ancora metabolizzare il tutto,
x questo chiedo aiuto onde evitare acquisti incauti.
come ho scritto nel titolo è uno sfizio + che una vera esigenza.
ho cominciato smaniando x la torcia del forum poi visto che sono arrivato tardi ho virato su altro (la storia della volpe e l'uva

ho selezionato alcuni modelli che elenco in ordine preferenziale:
Armytek Predator Pro V2.5 (nb.sul sito T.E. c'è solo la pro,mi conviene cercare altrove la normale?)
Eagletac G25C2
Fenix TK35 Cree XM-L
Olight M22 Warrior
non avendo esigenze particolari punterei a quella con maggior rapporto qualità/prezzo.
non mi interessa una throw pura ma che abbia un minimo di spill e credo d'aver capito che la predator ci rientri.
(solo una settimana fa se mi avessero parlato usando questi termini avrei guardato stranito

oltre al puro divertimento,e qui veniamo al titolo,potrei beneficiarne sul lavoro:
a volte ho l'esigenza di controllare l'integrità/presenza di sigilli di metallo di 4/5 cm ad una certa distanza, 10/15 mt,
altre di leggere le sigle di un container a distanza anche inferiore con buio pressochè totale.
in conclusione ambisco ad una spada x divertimento che potrebbe anche essere utile.
sarei felice di conoscere altre opzioni eventualmente da me non conosciute e se le scelte/considerazioni da me fatte sono giuste,
grazie nuovi amici