Opinioni su Eagletac D25LC2
-
Opinioni su Eagletac D25LC2
Sto valutando cosa comprare per EDC, già in un altro post ho ricevuto delle segnalazioni di torce varie, però leggendo e rileggendo le caratteristiche della torcia in oggetto ne sono attratto, maledetto me... Qualcuno di voi ce l'ha? Opinioni? Costicchia, quindi, insomma, non la prederei tanto per...
- ladybug
Re: Opinioni su Eagletac D25LC2
da quello che ricordo ce l'hanno in diversi e ne parlano bene, prova a usare la funzione di ricerca
- ro.ma.
Ciao, io ho la xp-g2 r5. Torcetta favolosa per tutti gli usi. Ottimo per me la gestione dei livelli. Unico neo sempre per me è il pulsante di accensione un pò duretto e la clip che alla prima caduta( da un metro) mi si è rotta.Berzy ha scritto:Sto valutando cosa comprare per EDC, già in un altro post ho ricevuto delle segnalazioni di torce varie, però leggendo e rileggendo le caratteristiche della torcia in oggetto ne sono attratto, maledetto me... Qualcuno di voi ce l'ha? Opinioni? Costicchia, quindi, insomma, non la prederei tanto per...
Te la consiglio vivamente.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Patch
La sto usando da qualche mese come EDC (la versione G2), mi trovo benissimo, ha anche il tiro migliore della categoria guardando i lux della concorrenza.
Questa è una foto che ho fatto, è un pò sfocata ma credo renda l'idea:
@ro.ma.
ma non era l'occhiello in plastica che ti si era rotto?
@ro.ma.
⌛🏚️🕯️
- P.P.
Ad occhio quei 70 - 80 metri li illumina a giorno 

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Patch
Gli alberi sono più o meno a 50 per essere onesti, ma va sicuramente oltre, quasi a 100 metri. Comunque come ho già detto ha più tiro delle concorrenti dello stesso tipo, pari a 8500 lux... la media è di 6000 lux...
⌛🏚️🕯️
- ro.ma.
Si intendevo quella.Al posto dell'occhiello ho messo degli o-ring verdi che stanno anche bene.Patch ha scritto:La sto usando da qualche mese come EDC (la versione G2), mi trovo benissimo, ha anche il tiro migliore della categoria guardando i lux della concorrenza.
@ro.ma.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Patch
...in attesa del ricambio.ro.ma. ha scritto:Si intendevo quella.Al posto dell'occhiello ho messo degli o-ring verdi che stanno anche bene.Patch ha scritto:La sto usando da qualche mese come EDC (la versione G2), mi trovo benissimo, ha anche il tiro migliore della categoria guardando i lux della concorrenza.
@ro.ma.

⌛🏚️🕯️
- Patch
Volevo sengnalare, riguardo questa bella torcia, che dopo il lavoro di dedomizzazione del buon DanHilo è diventata un bel cannoncino!!!
A parte una piccola perdita di qualità nella tinta (può capitare) mi ritrovo con una EDC con un ottimo tiro! Dovremmo stare intorno ai 15000lux!!! La geometria del fascio è simile alla Predator! Hotspot identico e spot/spill un pò più ampi.
Parlo della versione G2 di cui il driver mi pare sia spinto a 1.5amp. ...e mettere il G2 dedome sulla versione xml col driver da 2.5???...

A parte una piccola perdita di qualità nella tinta (può capitare) mi ritrovo con una EDC con un ottimo tiro! Dovremmo stare intorno ai 15000lux!!! La geometria del fascio è simile alla Predator! Hotspot identico e spot/spill un pò più ampi.
Parlo della versione G2 di cui il driver mi pare sia spinto a 1.5amp. ...e mettere il G2 dedome sulla versione xml col driver da 2.5???...

⌛🏚️🕯️
- mavy069
Io ho la XP-G2 neutral edc fantastica