ciao a tutti vorrei un consiglio per il mio prossimo acquisto e sarei indeciso tra:
ultrafire uf t70
nitecore tiny moster
sky ray king
zebralight s6330
btu shocker
oltre a indicarmi la torcia vi sarei grato se mi potreste spiegare il perchè elencando secondo voi pregi e difetti di ognuna
capisco che una caratteristica sia il prezzo e se potete valutatele in base anche a questo rapporto
indecisione prossimo acquisto
-
indecisione prossimo acquisto
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- alessior100
Re: indecisione prossimo acquisto
Se cerchi il massimo della qualità, sicuramente la migliore è la zebralight (almeno come marchio), della s6330 si hanno ancora poche informazioni! Altrimenti la nitecore è un'ottima marca, ma credo che sia meno potente della s6330.
Se invece vuoi la pura potenza e con tanto tiro, devi per forza andare sulla Btu shocker!
Apparte il fattore economico, ma la torcia ti serve per vedere da vicino o da lontano? perchè la zebra coprirà si e non 100 metri, mentre la BTU supera i 700 metri!!
Se invece vuoi la pura potenza e con tanto tiro, devi per forza andare sulla Btu shocker!
Apparte il fattore economico, ma la torcia ti serve per vedere da vicino o da lontano? perchè la zebra coprirà si e non 100 metri, mentre la BTU supera i 700 metri!!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
-
ciao io pensavo almeno 200 metri
quando dici pure potenza e tiro della btu intendi che posso illuminare bene la distanza che voglio con un buonissimo tiro o cosa?
quando dici pure potenza e tiro della btu intendi che posso illuminare bene la distanza che voglio con un buonissimo tiro o cosa?
-
ho letto la recensione della btu e mi ha fatto abbastanza gola
potrei valutare di fare due acquisti e in momenti diversi
di prendere una bella torcia da tiro che a dire la verità è tanto che mi stuzzica averla e solo per divertimento
e prendere anche una che faccia un muro di luce con un grande grande spill con tiro di 100/150 metri
per la seconda scelta cosa prendereste tra quelle elencate?
eventuali alternative?

potrei valutare di fare due acquisti e in momenti diversi

per la seconda scelta cosa prendereste tra quelle elencate?
eventuali alternative?
- Pomp92
Re: R: indecisione prossimo acquisto
E allora BTU e s6330. La prima si trova già anche neutral white.