Torcia di basso livello?

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Drag22
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/11/2012, 17:21

Re: Torcia di basso livello?

Messaggio da Drag22 » 20/11/2012, 10:39

Vi ringrazio per l'aiuto, la Xeno mi sembra un'ottima soluzione, anche se però le ultrafire coi mille caricatori sembrano buone :mrgreen:

Vi chiedo un'ulteriore cosa intanto che penso alla mia ''torcia da battaglia'': qualcosa di qualità con almeno tre livelli di illuminazione: uno basso che permetta di leggere abbastanza bene delle eventuali scritte su qualcosa, uno medio per ''preservare la batteria'', e uno medio alto in caso di bisogno di luce buona. (per dire un 180 lumens sicuri ed affidabili sarebbe ok, non chiedo di più perché il budget come al solito non è enorme), che funzioni solo con una batteria AA. Circa 50€, per mio papà :)

Avatar utente
MaoMauro
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/10/2012, 18:04
Località: Milano

Re: Torcia di basso livello?

Messaggio da MaoMauro » 20/11/2012, 12:37

Drag22 ha scritto:Vi ringrazio per l'aiuto, la Xeno mi sembra un'ottima soluzione, anche se però le ultrafire coi mille caricatori sembrano buone :mrgreen:

Vi chiedo un'ulteriore cosa intanto che penso alla mia ''torcia da battaglia'': qualcosa di qualità con almeno tre livelli di illuminazione: uno basso che permetta di leggere abbastanza bene delle eventuali scritte su qualcosa, uno medio per ''preservare la batteria'', e uno medio alto in caso di bisogno di luce buona. (per dire un 180 lumens sicuri ed affidabili sarebbe ok, non chiedo di più perché il budget come al solito non è enorme), che funzioni solo con una batteria AA. Circa 50€, per mio papà :)
Ti posso vendere una ULTRAFIRE W200 flood to throw che arriva tranquillamente a 300m di tiro compresa di caricatori e batteria per 20 euro più spedizione, il led è un cree Q5. qualitativamente, nonostante il prezzo basso e' buona. (praticamente nuova).

Avatar utente
baldax
Messaggi: 860
Iscritto il: 20/02/2012, 17:37
Località: Ancona

Re: Torcia di basso livello?

Messaggio da baldax » 20/11/2012, 14:04

Vai di Jetbeam pa10!!Qualità ottima e tanta tanta luce!! :D ;)

Rispondi