CONSIGLIO MINI EDC (JETBEAM O SUNWAYMAN)

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Avatar utente
Hakyru
Messaggi: 2686
Iscritto il: 24/02/2011, 18:55
Località: Porto San Giorgio

Re: CONSIGLIO MINI EDC (JETBEAM O SUNWAYMAN)

Messaggio da Hakyru » 03/10/2012, 0:52

limboreale ha scritto:Ma daiiiii uno alla volta , mettetevi in fila , altrimenti nn ci capisco piu niente :-) ok ?!
:lol: :lol: :lol:
Hai ragione ;)

Le 4Sevens Quark Mini sono ottime torce,molto compatte e potenti.
La versione in titanio della Q Mini non la trovi con l'XML,inoltre é un pò costosetta e al quanto delicata,ottima da collezionare,ma se la devi portare sempre con te,al quel prezzo ti consiglio altro.
Se ti piace piccola e tascabile,segui il consiglio di Atrroger e cioé una Olight i1SS,un pò pesantina ma decisamente robusta e indistruttibile.
porcospino ha scritto: sono indeciso tra Sunwayman V10R e Jetbeam RRT 01. Tra le due, indipendentemente dal costo, quale mi consigliate? :?: :?: :?:
Inizialmente mi ero orientato sulla Jet, ma mi hanno lasciato un po' perplesso le critiche sull'attrito della ghiera
Perdonami se rispondo solo ora (oramai avrai sicuramente deciso)
L'attrito della ghiera della RRT-01 migliora con l'uso frequente.
Rispetto alla V10R la RRT-01 ha dimensioni molto contenute ed é più curata nei particolari...anche nel prezzo :D
Come potenza la V10R XML é un tantino superiore rispetto alla RRT-01.
Comunque io sceglierei la RRT-01 :D

Della serie:tra i due litiganti il terzo gode...prendi in considerazione anche la Niteye EYE10,molto simile alla RRT-01 ma ad un prezzo molto ragionevole.

Avatar utente
limboreale
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/09/2012, 17:43

Re: CONSIGLIO MINI EDC (JETBEAM O SUNWAYMAN)

Messaggio da limboreale » 03/10/2012, 20:34

Hakyru , ma la Olight i1SS, dove si puo' trovare , ho provato dappertutto ma nn l'ho trovata :shock: , ma ESISTE almeno :lol: :?:

Avatar utente
porcospino
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/09/2012, 19:28
Località: Salerno

Re: CONSIGLIO MINI EDC (JETBEAM O SUNWAYMAN)

Messaggio da porcospino » 03/10/2012, 21:57

Grazie Hakyru! Per un buon consiglio c'è sempre tempo, non preoccuparti del ritardo ;)
Per quanto riguarda la Olight in acciaio, che cerca Limboreale, è disponibile da flashaholics!

Avatar utente
Hakyru
Messaggi: 2686
Iscritto il: 24/02/2011, 18:55
Località: Porto San Giorgio

Re: CONSIGLIO MINI EDC (JETBEAM O SUNWAYMAN)

Messaggio da Hakyru » 03/10/2012, 21:58

Se non la trovi più in Italia,ti consiglio di prenderla Qui
Il venditore é molto affidabile.

Edit: Codice rimosso
Ultima modifica di Hakyru il 04/10/2012, 0:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Hakyru
Messaggi: 2686
Iscritto il: 24/02/2011, 18:55
Località: Porto San Giorgio

Re: CONSIGLIO MINI EDC (JETBEAM O SUNWAYMAN)

Messaggio da Hakyru » 03/10/2012, 22:00

porcospino ha scritto: Per quanto riguarda la Olight in acciaio, che cerca Limboreale, è disponibile da flashaholics!
Hai fatto prima di me :lol:

Avatar utente
limboreale
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/09/2012, 17:43

Re: CONSIGLIO MINI EDC (JETBEAM O SUNWAYMAN)

Messaggio da limboreale » 03/10/2012, 22:07

Grazie ragazzi :D molto gentili , qui in italia ho provato tutti gli shop consigliati qui sul forum ma niente, domanda : ma e' luminosa più della 4seven mini ? e poi ho letto che scalda , spero non scaldi al punto di bruciarsi il led :? :mrgreen:

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: CONSIGLIO MINI EDC (JETBEAM O SUNWAYMAN)

Messaggio da Budda » 03/10/2012, 22:20

occhio a scrivere codici di sconto in aree pubbliche :roll: :roll:
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
limboreale
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/09/2012, 17:43

Re: CONSIGLIO MINI EDC (JETBEAM O SUNWAYMAN)

Messaggio da limboreale » 03/10/2012, 22:35

Ho notato che lo shop nn ha bisogno di registrazione , ma e' affidabile :roll: :?:
@ Budda , a mio modesto parere , a chi nn gliene frega niente di torce nn gli serve nemmeno lo sconto ;)

Avatar utente
Pomp92
Messaggi: 3576
Iscritto il: 11/12/2011, 14:24
Località: Venezia

Re: R: CONSIGLIO MINI EDC (JETBEAM O SUNWAYMAN)

Messaggio da Pomp92 » 03/10/2012, 23:29

Per quanto riguarda la torcia anche secondo me ti conviene prenderla da flashaholics. ;) Ho comprato due zebralight poco tempo fa, arrivate in 1 settimana. ;)

Per quanto rigarda lo sconto e' vero che a chi non interessano torce non lo cerca ma e' una cosa riservata alla comunità e dovrebbe rimanere tale, anche per rispetto nei confronti del venditore. Si fa presto a cercare "sconto" piu' il nome del sito su Google... e non credo sia sufficiente questo sforzo per meritarselo. ;) Comunque nessuna critica a Hakyru, anzi un po' di tempo fa feci lo stesso errore, il nostro bravo admin poi aveva sistemato il tutto. :)

Avatar utente
Hakyru
Messaggi: 2686
Iscritto il: 24/02/2011, 18:55
Località: Porto San Giorgio

Re: CONSIGLIO MINI EDC (JETBEAM O SUNWAYMAN)

Messaggio da Hakyru » 04/10/2012, 0:12

Budda ha scritto:occhio a scrivere codici di sconto in aree pubbliche :roll: :roll:
Bene...chiedo scusa

Allora limboreale (visto che fai parte della nostra Comunità...o sbaglio?) per i codici di sconto puoi dare un'occhiata Qui ;)

Rispondi