Consiglio per torcia con focus regolabile

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Consiglio per torcia con focus regolabile

Messaggio da P.P. » 07/09/2012, 9:58

black eye ha scritto:la yetzl t9 che hai linkato monta lo stesso led della trustfire.... sulla t9 è più spinto?
Sembra di si, almeno a guardare dai beamshot in rete.
black eye ha scritto:non trovo dati sull'autonomia.... con una sola 18650 chissà quanto dura.... 40 minuti?
Bisognerebbe sapere se è una torcia regolata o no ; tieni conto che
se è regolata con una batteria 18650 2200 mAh può avere anche oltre
50 - 60 minuti di Output max prima di cambiare livello, mentre se è in
DD ( direct drive ) avrà qualche minuto di luce in più come autonomia
massima finale tuttavia la potenza sul " Turbo " decrescerà al volo
dopo pochi minuti dall'accensione in rapporto alla carica della batteria.

Puoi leggere la recensione qui : https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=1157
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
black eye
Messaggi: 452
Iscritto il: 01/09/2012, 10:28

Re: Consiglio per torcia con focus regolabile

Messaggio da black eye » 07/09/2012, 12:12

Questa yezl sembra proprio un' ottima torcia.... certo che però è molto più bruttina della trustfire, che tra l'altro nel video di lamelancette non sembra abbia niente da invidiarle in quanto a luce... ci vorrebbe qualche beamshot comparativo tra le due ma in rete non ne ho trovato, strano perchè sono simili e mi aspettavo di trovare più di una comparazione

Comunque per me il problema più grosso è l'autonomia, nel post in cui si parla della yezl ho già chiesto in merito alla durata (parlo di potenza massima) appena riesco a sapere che autonomia hanno entrambe decido

Sull'autonomia della trustfire chi l'ha avuta sa dirmi qualcosa ?

Per ora prendo una di queste due, poi cerco di mettere da parte qualche soldino per la thrunite tn31, quella si che se ne frega dello zoom :mrgreen: :mrgreen:
Non esistono cure

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Consiglio per torcia con focus regolabile

Messaggio da Budda » 07/09/2012, 12:15

l'autonomia sulla TF è molto più lunga, ma fa una luce ridicola rispetto alle altre torce.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Rispondi