consigli per torcia 1-2*18650

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: consigli per torcia 1-2*18650

Messaggio da Patch » 20/07/2012, 12:32

Ciao Borgam, tranquillo, cerchiamo di capirci qualcosa...
La procedura è giusta, però dalle tue foto, conoscendo entrambe le torce, mi sembra impossibile che la Predator faccia così poca luce rispetto alla TK12, chiedi anche agli altri ragazzi, potranno confermare.

Per quanto riguarda il cigar grip, è vero, nella prima versione non c'era ancòra, avevo capito male.

La clip, nella versione 2012 è diversa come attacco, è del tipo più tradizionale.

"p.s. un'altra cosa... se io passo dalla prima serie (per me livello max) alla seconda (per me strobo) non ho problemi, devo fare un movimento di circa 15-20° ma passa, invece se ritorno (e devo rifare un movimento di 15-20°, non ritorna indietro nello stesso punto) ho un piccolo delay di circa 1,5 secondi tra strobo e max. è normale?"

...Probabilmente è normale perchè fa parte della procedura di programmazione, nel modello 2012 lo fa sia all'andata che al ritorno.

In ogni caso ti riporto nella sezione dedicata alla Predator così c'è più gente col tuo stesso modello e non usciamo troppo O.T.

...ci vediamo di la. ;)


https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... ?f=4&t=116
⌛🏚️🕯️

Rispondi