Facci sapere cosa ne pensi quando la riceverai
Torcia uso portachiavi
- Hakyru
- Markus
- Hakyru
Re: Torcia uso portachiavi
Vedrai che dopo averci giocato per un pò di tempo, le funzioni basilari ti rimarranno impresse
- occhiodifalco
Di nulla, figurati.
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Almeno l'italiano sallo!
- Markus
Eccola qua. Al momento non ho ancora testato le sue innumerevoli funzioni, ma già il fatto che sia possibile regolare l’intensità della luce, mi piace assai. Quello che non avevo capito, è che in modalità off sia accesa la retroilluminazione scelta. (RGB)
il led scelto è scelto un 5000k NTG35 che comunque di notte, il colore verde dell’erba, lo restituisce abbastanza fedelmente.
Davvero un bel oggettino. Grazie. :ok:
il led scelto è scelto un 5000k NTG35 che comunque di notte, il colore verde dell’erba, lo restituisce abbastanza fedelmente.
Davvero un bel oggettino. Grazie. :ok:
- AlVescu
Non ho la D3AA, ma nelle mie Noctigon/Emisar posso decidere il colore della retroilluminazione RGB, il livello di luminosità, il gioco di colori, spegnere il tutto.
Immagino sia così anche per il tuo nuovo acquisto.
- Markus
Allora devo leggermi bene l’Anduril 2.0, perché se il sistema è lo stesso, non dovrebbe esserci differenza in teoria.
- Hakyru
Mi fa molto piacere leggere che la piccoletta sia di tuo gradimento, io ne vado pazzo, al tal punto che, visto che ci sono nuove colorazioni, me ne prendo un altra polished silver
Per scegliere il colore della retroilluminazione invece, sempre a torcia spenta esegui sette click ma al settimo click devi tenere il pulsante premuto e vedrai scorrere i vari colori (compreso l'rgb) che puoi scegliere nel momento in cui rilasci il pulsante.
Dimenticavo una cosa importante: Quando non usi la torcia, ti consiglio di allentare un pelo il tailcap, lo so che é appesa al tuo portachiavi e potresti avere il timore che si possa svitare del tutto, ma ti assicuro che non accadrà mai, è sufficiente allentare il tailcap di un decimo di millimetro per scollegarla, un pelo proprio, ti dico questo non perché non mi fidi di anduril (tempo fa é anche successo che alcune D4V2 si siano attivate da sole a livello massimo) ma come si dice: "fidarsi é bene..." non ti costa nulla e non rischi nulla, tieni presente che questa torcetta pur se piccola, al massimo livello é in grado di raggiungere temperature elevatissime.
Si, la sequenza é sempre la stessa: A torcia spenta esegui sette rapidi click per scorrere le tre opzioni di retroilluminazione, in pratica ogni sette click varia il tipo di retroilluminazione, la quarta opzione va a disabilitare la retroilluminazione.
Per scegliere il colore della retroilluminazione invece, sempre a torcia spenta esegui sette click ma al settimo click devi tenere il pulsante premuto e vedrai scorrere i vari colori (compreso l'rgb) che puoi scegliere nel momento in cui rilasci il pulsante.
Dimenticavo una cosa importante: Quando non usi la torcia, ti consiglio di allentare un pelo il tailcap, lo so che é appesa al tuo portachiavi e potresti avere il timore che si possa svitare del tutto, ma ti assicuro che non accadrà mai, è sufficiente allentare il tailcap di un decimo di millimetro per scollegarla, un pelo proprio, ti dico questo non perché non mi fidi di anduril (tempo fa é anche successo che alcune D4V2 si siano attivate da sole a livello massimo) ma come si dice: "fidarsi é bene..." non ti costa nulla e non rischi nulla, tieni presente che questa torcetta pur se piccola, al massimo livello é in grado di raggiungere temperature elevatissime.
- Markus
Grazie Hakyru, per la spiegazione.
Effettivamente allentando di poco il tail cap, rimane comunque sufficientemente aderente.
Effettivamente allentando di poco il tail cap, rimane comunque sufficientemente aderente.
- AlVescu
Una nota a margine:
mi piace il firmware Anduril, ma se hai più torce che lo adottano, quando le impugni ti tocca far mente locale per ricordarti non solo la versione, ma all'interno della medesima anche la release, altrimenti, in alcune circostanze, vengono giù i Santi.
Senza scomodare i suddetti, una delle volte che mi è successo stavo provando la D4K 21700.
Se vuoi dare un'occhiata, puoi leggere anche solo le poche righe dopo la gif in cui gli ausiliari si rincorrono.