Torcia uso portachiavi
- Markus
Torcia uso portachiavi
Buonasera ragazzi, ogni tanto mi rifaccio vivo per consigli vari.
Siccome la mia torcia portachiavi ha deciso di abbandonarmi, vorrei sostituirla con un’altra.
E qui viene il punto, ho a disposizione 2 batterie ricaricabili 14500 nuove di pacca, ma non hanno il bottoncino sul lato positivo e mi chiedevo se esistesse una torcia che ospiti e funzioni con tali batterie. Dimensioni non più lunga di 10cm, la colorazione del led non mi interessa.
Aggiungo foto
Siccome la mia torcia portachiavi ha deciso di abbandonarmi, vorrei sostituirla con un’altra.
E qui viene il punto, ho a disposizione 2 batterie ricaricabili 14500 nuove di pacca, ma non hanno il bottoncino sul lato positivo e mi chiedevo se esistesse una torcia che ospiti e funzioni con tali batterie. Dimensioni non più lunga di 10cm, la colorazione del led non mi interessa.
Aggiungo foto
- Hakyru
Re: Torcia uso portachiavi
Se vuoi utilizzare quelle due (buone) batterie 14500 e sei pratico di Anduril 2.0 mi sentirei di consigliarti una Emisar D3AA, torcetta di 7,9 cm veramente spassosa, scegli un led con tinta neutra, 4000K massimo 5000K imho migliore di una tinta troppo fredda.
Hank di International Outdoor spedisce abbastanza in fretta, tempo 15 giorni e la torcia ti arriva a casa
Vedi il link qui sotto:
https://intl-outdoor.com/single-channel ... light.html
La mia D3AA ha un led NTG35 da 4200K e ho preso un bezel aggiuntivo in acciaio nero, ho fatto anche l'upgrade del pulsante di accensione sempre in acciaio nero

Hank di International Outdoor spedisce abbastanza in fretta, tempo 15 giorni e la torcia ti arriva a casa
Vedi il link qui sotto:
https://intl-outdoor.com/single-channel ... light.html
La mia D3AA ha un led NTG35 da 4200K e ho preso un bezel aggiuntivo in acciaio nero, ho fatto anche l'upgrade del pulsante di accensione sempre in acciaio nero
- Markus
Ottimo, grazie Hakyru.
Non sono pratico di Anduril 2.0, ma sicuramente se ne sarà parlato nel forum, non dovrebbe essere un grosso problema trovare info.
Non male la possibilità di upgrade e le varie scelte di led.
Penso proprio di prenderla.
Non sono pratico di Anduril 2.0, ma sicuramente se ne sarà parlato nel forum, non dovrebbe essere un grosso problema trovare info.
Non male la possibilità di upgrade e le varie scelte di led.
Penso proprio di prenderla.
- AlVescu
Qui trovi l'ottimo lavoro di occhiodifalco.
- Markus
- Markus
Solo una domanda, esattamente Switch backlight color a cosa di riferisce?
- Markus
Una domanda, nel menù a tendina a cosa si riferisce Switch backlight color?
- AlVescu
Il colore di retroilluminazione del pulsante di gestione.
Va a gusti, ma se acquisti la torcia in versione a luce calda, meglio uno witch che non faccia a pugni con questa tonalità.
Nel dubbio, io ho scelto quasi sempre RGB.
Non si abbina quel granché , ma è divertente.
Va a gusti, ma se acquisti la torcia in versione a luce calda, meglio uno witch che non faccia a pugni con questa tonalità.
- Markus
Ah ok, un sacco di personalizzazioni presenta questa torcia. Non riuscivo a capirlo avendone diversi nella lista, quando solitamente nelle altre (se presente) è quello di serie e basta.AlVescu ha scritto: ↑05/03/2026, 13:40Il colore di retroilluminazione del pulsante di gestione.
- Markus
Ok presa.
Adesso aspettiamo.
Adesso aspettiamo.