torcia angolare economica
-
ZiiimApogee
torcia angolare economica
ciao a tutti vorrei un consiglio per acquistare una torcia angolare con ricarica usb con il miglior rapporto qualità prezzo per un collega di lavoro
.
- Steve1960
Re: torcia angolare economica
Senza un minimo di "preliminari", neanche un bacetto e via diretto al sodo...

Quale sarebbe il prezzo su cui basare eventualmente la qualità? Economico è un po' generico, quello che può essere economico per qualcuno, può non esserlo per gli altri...
Quale sarebbe il prezzo su cui basare eventualmente la qualità? Economico è un po' generico, quello che può essere economico per qualcuno, può non esserlo per gli altri...
Ultima modifica di Steve1960 il 01/02/2026, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Compra una torcia oggi, per non rimanere al buio domani...
-
Martino
Wuben E7, angolare da 29,99 € (escluse spese di spedizione su wubenlight.com) nella sua configurazione originale e quindi senza prolunga; tuttavia, Sofirn ha un ottimo rapporto qualità/prezzo (HS 41, 42, 43, ad esempio); altrimenti, veramente economica, sul sito Sofirn trovi la HS 10 a 12 € (escluse spese di spedizione) con 1100 lm di picco, che non è niente male (sofirnlight.com).
Tieni presente che le trovi anche da Jeff Bezos, con prezzi più alti e tempi di consegna più rapidi.
Tieni presente che le trovi anche da Jeff Bezos, con prezzi più alti e tempi di consegna più rapidi.
- Steve1960
- ro.ma.
Sofirn HS41 $27.99 ora su www.sofirnlight.com.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- AlVescu
11 giorni di totale silenzio dopo il primo e unico post!
... mi siedo in riva al fiume con Steve, così facciamo quattro chiacchere.
... mi siedo in riva al fiume con Steve, così facciamo quattro chiacchere.
- Hakyru
Orca vacca!
Se mi volete vengo anche io, porto le birre
In effetti c'é calma piatta già da un pò, qualcuno passa, fa una domanda e poi non si affaccia neanche a leggere la risposta o almeno per un grazie, visto che c'é chi si impegna nel dare una risposta.
Dispiace non poco
Che senso ha iscriversi ad un forum per fare una domanda su un argomento (che spero appassioni almeno un pò a chi l'ha formulata) per poi scomparire?
- Clipper
Popcorn? Patatine?
In effetti, non capisco il senso, porre una domanda e "sparire"; mi vengono in mente certi colleghi che, quando li incontravo, mi dicevano: "Ciao, come va? Tutto bene?" e tiravano dritto senza aspettare un'eventuale risposta.
In effetti, non capisco il senso, porre una domanda e "sparire"; mi vengono in mente certi colleghi che, quando li incontravo, mi dicevano: "Ciao, come va? Tutto bene?" e tiravano dritto senza aspettare un'eventuale risposta.
- Steve1960
Ma magari guarda...
- Steve1960
I colleghi non sono come le torce, quelle le puoi "scegliere", loro no...