Buon Giorno, nuovamente a chiedervi aiuto!
Non mensionero il nome della torcia per cui ricerco la batt, per nn essere BANNATO, ma solamente la tipologia di batteria!!!!!
In un mio post precedente mi era stato indicato una batt su Nk che pero’ nn riuscii ad acquistare perche non disponibile, poi forse ho aspettato troppo o non e stata riallestira ed ira e nuovamente non disponibile
Posto quella che mi fu consigliata ( x le caratteristiche )
(https://eu.nkon.nl/rechargeable/li-ion/ ... stock.html)
Queste sembrerebbero le disponibili
(https://eu.nkon.nl/rechargeable/li-ion/ ... -6000.html)
La mia domanda e’ ….. considerando le carattaristiche della prima nn piu disponibile, su quale potrei orientarmi?
La prima mi fu consigliata perche avrebbe anche avuto ina durata leggetmente maggiore, ma a questo punto non fa molta differenza in quanto necessito di una batt aggiuntiva con uba certa urgenza nell attesa di riacquistare una torcia piu seria!
Grazie
Batt Aggiuntiva Cercasi!!!!!!
- AlVescu
-
Re: Batt Aggiuntiva Cercasi!!!!!!
Oppas scusa
Questa e la pagina con tutte le batt disponibili
https://eu.nkon.nl/rechargeable/li-ion/26650.html
Questa e la batt che mi ganno consigliato
https://eu.nkon.nl/rechargeable/li-ion/ ... -6000.html
Questa e la pagina con tutte le batt disponibili
https://eu.nkon.nl/rechargeable/li-ion/26650.html
Questa e la batt che mi ganno consigliato
https://eu.nkon.nl/rechargeable/li-ion/ ... -6000.html
- AlVescu
Sai come la penso in merito a quella torcia (ecco, adesso devo disinfettare la tastiera
).
Mi viene in mente quel tale che non ha mai giocato a tennis, ma ha voluto acquistare questa sua prima racchetta da usare in un campo improvvisato dopo lo sfalcio di un prato.
Se non hai mai comprato da Aliexpress, hai diritto allo sconto di benvenuto, e con quattro soldi compri un'altra torcia (ma porca!) come quella che hai, con tanto di batteria.
Per esempio questa o quest'altra.
Se non sei un nuovo utente, non vedi il prezzo più basso.
Per la modica cifra di 19,80 €, su Amazon acquisti questa roba capace di 90000 Lumen e anche qui hai la batteria compresa.
Vuoi davvero una scarpa e uno zoccolo?
Le Keeppower protette sono eccellenti ed affidabili, magari ti serviranno anche in futuro, ma ti faccio notare che da Nkon devi aggiungere i costi di spedizione (11,72 €).
Al posto di quella non disponibile, va benissimo questa o questa.

Mi viene in mente quel tale che non ha mai giocato a tennis, ma ha voluto acquistare questa sua prima racchetta da usare in un campo improvvisato dopo lo sfalcio di un prato.
Se non hai mai comprato da Aliexpress, hai diritto allo sconto di benvenuto, e con quattro soldi compri un'altra torcia (ma porca!) come quella che hai, con tanto di batteria.
Per esempio questa o quest'altra.
Se non sei un nuovo utente, non vedi il prezzo più basso.
Per la modica cifra di 19,80 €, su Amazon acquisti questa roba capace di 90000 Lumen e anche qui hai la batteria compresa.
Vuoi davvero una scarpa e uno zoccolo?
Le Keeppower protette sono eccellenti ed affidabili, magari ti serviranno anche in futuro, ma ti faccio notare che da Nkon devi aggiungere i costi di spedizione (11,72 €).
Al posto di quella non disponibile, va benissimo questa o questa.
-
Be ….. in primis GRAZIE della risposta
Poi che dire ….. come gia fatto in precedenza non posso che condividere le tue EMOZIONI NEGATIVE ….. ma come credo di averti gia raccontato sono passato da una Zebralight, ad una Perun II a una Marauder che purtroppo per ben due volte mi ha dato dei problemi a livello di ricarica e caricatore ……
Ovviamente un mostro pero quasi mi dispiaceva portarmela nelle mie esplorazioni urbane ……
Poi mi sono trovato a dover partire per un Week End Esplorativo senza una Torcia …… quindi ho messo da parte il Galteo dell’ illuminazione mobile ed ho optato per qualcosa di veloce, che avesse un fascio simile alla mia vecchia Led Lenser e che non costasse cosi troppo da pentirmene in caso di perdita o distruzione …..
Il Tutto con la premessa di riacquistare una Torcia come Satana comanda subito dopo il mio rientro ……
Ad oggi il Budget stanziato e stato investito in altre passioni parallele ……. domani chi sa????????
Grazie Grazie dell’ indicazione!!!!!!!
Buona serata
Poi che dire ….. come gia fatto in precedenza non posso che condividere le tue EMOZIONI NEGATIVE ….. ma come credo di averti gia raccontato sono passato da una Zebralight, ad una Perun II a una Marauder che purtroppo per ben due volte mi ha dato dei problemi a livello di ricarica e caricatore ……
Ovviamente un mostro pero quasi mi dispiaceva portarmela nelle mie esplorazioni urbane ……
Poi mi sono trovato a dover partire per un Week End Esplorativo senza una Torcia …… quindi ho messo da parte il Galteo dell’ illuminazione mobile ed ho optato per qualcosa di veloce, che avesse un fascio simile alla mia vecchia Led Lenser e che non costasse cosi troppo da pentirmene in caso di perdita o distruzione …..
Il Tutto con la premessa di riacquistare una Torcia come Satana comanda subito dopo il mio rientro ……
Ad oggi il Budget stanziato e stato investito in altre passioni parallele ……. domani chi sa????????
Grazie Grazie dell’ indicazione!!!!!!!
Buona serata
- AlVescu
Prego.
Capisco, anch'io in certe situazioni mi ritrovo ad usare torce economiche sacrificabili, ma come tali intendo alcuni modelli di casa Sofirn, Wurkkos e compagnia bella.
Rimango del parere che la batteria originale della tua Shadowhawk sia una cinesata di poco conto.
Se te la senti di rischiare con quella come hai già fatto, tanto vale che per coerenza ne compri una aggiuntiva simile spendendo una frazione di quel che ti costerebbe una Keeppower protetta.
Buona serata anche a te.
Capisco, anch'io in certe situazioni mi ritrovo ad usare torce economiche sacrificabili, ma come tali intendo alcuni modelli di casa Sofirn, Wurkkos e compagnia bella.
Rimango del parere che la batteria originale della tua Shadowhawk sia una cinesata di poco conto.
Se te la senti di rischiare con quella come hai già fatto, tanto vale che per coerenza ne compri una aggiuntiva simile spendendo una frazione di quel che ti costerebbe una Keeppower protetta.
Buona serata anche a te.