Nuova torcia, consigli?
-
Nuova torcia, consigli?
Ciao a tutti, dopo 4 anni di seeker 2 per lavorare(vigile del fuoco) ho voluto prendere la nitecore edc33, ma dopo qualche mese di utilizzo non mi soddisfa perché semplicemente scalda troppo. Consigli per una nuova torcia? La luce della seeker 2 è ampia e mi piace molto,nel lavoro sfrutto di più l'ampiezza del fascio piuttosto che là profondità. La nitecore mh12 pro mi sembra un buon compromesso tra seeker e edc 33,voi che dite? Grazie.
- ro.ma.
Re: Nuova torcia, consigli?
Se ti può essere utile a fine 2023 ho fatto un video che comprende anche EDC33 e il MH12 Pro.
https://www.youtube.com/watch?v=kiAn7PdxBUY&t=34s
Nitecore MH12 Pro non ha una fascio alluvionale ma lo spill è molto luminoso. Peccato per la colorazione verdina del fascio. La batteria è sostituibile.
Se ti interessa leggere la mia recensione: viewtopic.php?t=19836
Roberto
https://www.youtube.com/watch?v=kiAn7PdxBUY&t=34s
Nitecore MH12 Pro non ha una fascio alluvionale ma lo spill è molto luminoso. Peccato per la colorazione verdina del fascio. La batteria è sostituibile.
Se ti interessa leggere la mia recensione: viewtopic.php?t=19836
Roberto
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
Grazie Roberto, vado a vedere subito. E sennò? Cosa consiglieresti?
- mat
ciao, se per caso vendi la nitecore, fammi sapere che sono interessato..iacopo ha scritto: ↑06/09/2024, 10:47Ciao a tutti, dopo 4 anni di seeker 2 per lavorare(vigile del fuoco) ho voluto prendere la nitecore edc33, ma dopo qualche mese di utilizzo non mi soddisfa perché semplicemente scalda troppo. Consigli per una nuova torcia? La luce della seeker 2 è ampia e mi piace molto,nel lavoro sfrutto di più l'ampiezza del fascio piuttosto che là profondità. La nitecore mh12 pro mi sembra un buon compromesso tra seeker e edc 33,voi che dite? Grazie.
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02 , wurkkos ts22,, thrunite th30,, sofirn sp36 pro ,astrolux ep03
- Steve1960
Le ultime Nitecore non mi entusiasmano, avendo le "vecchie" non ci vedo nulla di interessante per giustificare un eventuale "upgrade", anche se in ogni caso lascia il tempo che trova, visto che è una "mia" opinione, ognuno fa quello che ritiene opportuno...
Comunque, sempre opinione mia, se fossi in te valuterei la Acebeam E75 che ritengo un upgrade "significativo" della tua Seeker 2...
Comunque, sempre opinione mia, se fossi in te valuterei la Acebeam E75 che ritengo un upgrade "significativo" della tua Seeker 2...
Meglio una torcia oggi che il buio domani...
-
Grazie del consiglio, vado a spulciare!