Acquisto torcia portachiavi con buona durata/gestibilita' della batteria

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Avatar utente
Argo
Messaggi: 580
Iscritto il: 17/01/2013, 15:01

Re: Acquisto torcia portachiavi con buona durata/gestibilita' della batteria

Messaggio da Argo » 13/07/2022, 16:11

Trustfire mini 01, negli anni hanno fatto diversi modelli fino ad arrivare alla serie 7 oppure 8.
Pagata solo 12€ con batteria inclusa. Altri tempi.
Oggi per una torcia così in acciaio servono almeno 40€.

Avatar utente
Clipper
Messaggi: 146
Iscritto il: 23/07/2021, 13:48

Re: Acquisto torcia portachiavi con buona durata/gestibilita' della batteria

Messaggio da Clipper » 18/07/2022, 23:35

Ho poche torce, per cui poca esperienza, ma, viste la richiesta e le esigenze, chiedo: non potrebbe andare bene per l'op la Nicron?
https://www.amazon.it/dp/B089D47G74/
Robusta, con testa girevole a 90*, clip da cintura, batteria sostituibile e va anche con batterie normali, inoltre rientra nel prezzo richiesto. Io la uso come torcia da tenere in casa e da usare quando devo fare dei lavori.

Mat 103
Messaggi: 42
Iscritto il: 05/12/2016, 1:25

Re: Acquisto torcia portachiavi con buona durata/gestibilita' della batteria

Messaggio da Mat 103 » 28/07/2022, 20:25

Scusate se non ho più postato nella discussione, ma letteralmente non ho avuto un attimo di tempo per approfondire i modelli suggeriti. E sto ancora senza torcia, che mi serve cone il pane questo periodo. Spero quanto prima di trovare qualche info e poi vi farò sapere la scelta. Stavo anche pensando di prenderne 2: entrambe da portachiavi, ma una da portarmi appresso durante il giorno per illuminare in ambienti chiusi, perciò più piccola, un pochino meno potente ma con luce calda, per vedere meglio all'interno degli ambienti macchie ed imperfezioni (la luce fredda mi pare appiattisca molto queste cose, forse con una luce calda/CRI mi troverei meglio), ed una più potente da portarmi dal tramonto in poi, per far luce al buio, anche in ambienti esterni (senza eccessive oretese naturalmente, visto che sempre di torcia da portachiavi stiamo parlando).

Rispondi