NUOVO RILASCIO UFFICIALE - 2000 LUMEN POWER BANK FLASHLIGHT

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Avatar utente
WubenLight
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/01/2021, 4:59
Contatta:

NUOVO RILASCIO UFFICIALE - 2000 LUMEN POWER BANK FLASHLIGHT

Messaggio da WubenLight » 04/01/2022, 10:11

Una torcia affidabile è una parte importante dell'EDC di tutti, soprattutto se sei un proprietario di cani e hai bisogno di portare a spasso i cani di notte. Anche se il lato negativo della maggior parte delle torce è che le loro batterie sembrano sempre essere morto proprio quando hai bisogno di una fonte di luce. Wuben torcia risolve questo problema come è alimentato da una batteria ricaricabile 21700, è anche possibile acquistare una batteria extra 18650 come Wuben C2 è anche compatibile con il modello.


Wuben C2 è una piccola torcia tascabile a LED che presenta l'interruttore "W", è abbastanza potente a prescindere dalle sue dimensioni, fornisce fino a 2000 lumen e il suo lancio del fascio più lungo è fino a 358 metri.


Con una batteria da 4800 mAh, C2 può essere usata come power bank per caricare i tuoi dispositivi elettronici come smartphone, fotocamere, ecc. Amo fare una lunga passeggiata con i miei cani la sera, la mia vecchia torcia si surriscaldava dopo 20 minuti di uso continuo, mi impediva di camminare troppo lontano. Ma Wuben C2 ha un circuito intelligente incorporato, non solo controlla la temperatura della torcia, ma permette anche a C2 di emettere una corrente costante.


Wuben C2 è leggermente più lungo di 5 pollici, con una custodia nera anodizzata, e pesa 6,7 once, è facile da portare in giro. C2 ha un grado di impermeabilità IP68 e dispone di entrambe le porte di ricarica USB e micro-USB, quindi posso usare il cavo di ricarica del mio smartphone per caricarlo. Il tappo di gomma è un altro design premuroso, protegge la polvere o la sporcizia che viene intrappolata nella porta USB.


Ho più di un cane, quindi la cinghia mi è utile perché mi impedisce di far cadere la torcia, anche se C2 ha superato il test antigoccia di 1,5 m, preferisco mantenere il suo alloggiamento lucido più ordinato possibile.


Vorrei raccomandare C2 se siete alla ricerca di una potente torcia EDC, con un cartellino del prezzo amichevole, rendendo C2 meglio dei suoi prodotti di pari livello.


Wuben C2 (10% OFF Code - ITA10) - https://www.wubenlight.com/products/wub ... door-needs

Rispondi