Una torcia per la fotografia naturalistica notturna

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Taoma
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/12/2021, 12:35

Re: Una torcia per la fotografia naturalistica notturna

Messaggio da Taoma » 09/01/2022, 6:57

Grazie davvero a tutti per la disponibilità e celerità delle risposte. Ho guardato tutto quanto mi avete consigliato con attenzione ma non è facile districarsi da neofita delle torce. Ho letto anche una bella recensione di ro. ma su zebralight sc700d che mi ha appassionato moltissimo, ma come per emisar D18 siamo un pò fuori budget. La faccio breve e sarà l'ultimo consiglio che vi chiedo. Potrei anche sforare il budget previsto per un buon prodotto, ma ho visto i prezzi della sofirn blf sp36 che si aggirano sul 40% in meno e che reputate una buona scelta, e allora mi chiedo di quanto la sp 36 sia inferiore alle altre visto che non riesco a trovare dati e una recensione comprensibile come quelle a cui mi ha abituato questo forum. Quanto tempo alle varie potenze, quanti cd misura, come la carico, dove trovo una fondina per trasporto visto che non è in dotazione ecc. Tutto questo sinceramente non mi permette di valutare la sp36 e di fare un confronto qualità prezzo con le altre. Riuscireste a farmi brevemente un confronto? Grazie ancora

Taoma
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/12/2021, 12:35

Re: Una torcia per la fotografia naturalistica notturna

Messaggio da Taoma » 10/01/2022, 19:28

Nessun esperto o appassionato di buona volontà per me?

Rispondi