Torcia per: lavoro / uso quotidiano / campagna / bosco

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
rfr
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/02/2019, 18:11

Torcia per: lavoro / uso quotidiano / campagna / bosco

Messaggio da rfr » 11/12/2021, 10:44

Salve a tutti, vi scrivo poiché avrei bisogno di aiuto nella scelta di una torcia. Premetto che non sono un esperto, anzi ci capisco pochissimo, e già nel 2019 scrissi un post per un consiglio su una torcia per il tragitto università-auto e devo dire che mi consigliaste davvero bene! Su vostro consiglio presi una ThorFire TG06S a 14 euro su amazon ed è stata una buona torcia fino all'altro ieri che l'ho persa.
Quindi ora mi ritrovo qui a chiedervi consiglio sulla nuova torcia da acquistare e sono sicuro che non rimarrò deluso!

Principalmente questa torcia mi serve per 3 motivi/scopi:
- lavoro per illuminare ambienti in condizioni di buio pesto
- uso quotidiano per cercare il cane in ambienti vasti quali campagne o boschi
- vedere dove metto i piedi mentre cammino.
Di seguito riporto le caratteristiche che secondo me dovrebbe avere la mia torcia. Non sono un esperto quindi credo che i dati più tecnici li tralascerò o selezionerò più opzioni.

1) Come preferisci prendere la torcia?
- La comprerò online, quindi nessun problema.

2) Budget: sembra una domanda semplice, ma aspetta di rispondere alle altre domande!
- Meno di 25€. [Meno spendo meglio è]

3) Formato:
- Una torcia

4) Dimensioni della torcia:
- Every Day Carry piccola (5-10 cm)
- Every Day Carry media (10-18 cm)
Mi piacerebbe, ma non è necessario, che avesse le dimensioni tipo di una Peli 1975Z0 o comunque di una qualsiasi Pen Torch.

5) Fonte luminosa:
- Led (migliore efficienza, durata batterie e compattezza)

6) Produttore:
- Vorrei una torcia da un produttore normale che sia già pronta tirandola fuori dalla scatola

7) Che tipo di batteria vorresti usare?