consiglio torcia da diffusione

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
alex74
Messaggi: 1620
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

consiglio torcia da diffusione

Messaggio da alex74 » 24/10/2021, 19:47

ciao a tutti vorrei un vostro consiglio per una torcia da diffusione con queste caratteristiche che penso possono andar bene a mio padre:
torcia con molta diffusione con almeno 3 o 4 led e possibilmente senza artefatti e piu possibile un fascio uniforme e "spalmato"
dimensioni : non molto grande diciamo lunghezza sui 12/13 cm con una testa sui 40mm al limite max 50mm da valutare
ricaricabile magari se avesse una batteria 21700 per una durata maggiore sarebbe buono
facile da usare e possibilmente senza vari click e modalità strane che possono accedere a menu o a varie selezioni
per quanto riguarda il tipo di luce, per il bosco e per suo gusto è giusto luce calda secondo voi? valuterei anche la fredda al limite con un buon compromesso tra caratteristiche e prezzo
prezzo da valutare ma non molto alto
un ringraziamento a tutti per le risposte
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
GANOCERDO
Messaggi: 367
Iscritto il: 01/12/2020, 21:40

Re: consiglio torcia da diffusione

Messaggio da GANOCERDO » 25/10/2021, 19:10

Dai un occhiata, se ti va, alla imalent r30c in vendita a 78 euro sul sito ufficiale dove, tra l'altro, specificano di poter spedire anche dall'Europa (aspetto da approfondire)
Torcia ben lontana dalla perfezione, ma in quanto a semplicità di interfaccia ha pochi rivali

alex74
Messaggi: 1620
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: consiglio torcia da diffusione

Messaggio da alex74 » 26/10/2021, 21:14

Grazie mille per la info
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Rispondi