Ciao a tutti, sto cercando una torcia da poter attaccare al giubbotto antiproiettili (attacco M.O.L.L.E.) che faccia luce davanti a me, lasciandomi le mani libere.
In poche parole l'effetto dovrebbe essere quello di una torcia frontale da mettere sulla testa, solo che non voglio metterla in testa ma sul corpo, o sulla spalla.
Ho già una nitecore p20i come luce principale, ma alcune volte necessito di entrambe le mani libere (ad esempio aprire un lucchetto o un cancello pesante.
Ho visto la olight perun e perun mini, come forma andrebbero bene,, però vorrei sapere se ci sono altre torce analoghe
Torcia mani libere
-
Re: Torcia mani libere
skilhunt h03 con clip in dotazione...
-
Praticamente TUTTE le frontali angolari offrono una clip in dotazione e quindi la possibilità di essere usate in questo modo...
Zebralight
Armytek di vari modelli
Fireflies PL47
Nitecore vari modelli
ecc ecc...
Zebralight
Armytek di vari modelli
Fireflies PL47
Nitecore vari modelli
ecc ecc...
- AlVescu
Infatti.
In ogni caso non torce come la Perun mini che hai elencato. Dei gioiellini, vero, ma con quelle batterie non vai lontano.
Ce ne sono parecchie appena più grandi e pesanti che offrono autonomia e prestazioni diverse.
In ogni caso non torce come la Perun mini che hai elencato. Dei gioiellini, vero, ma con quelle batterie non vai lontano.
Ce ne sono parecchie appena più grandi e pesanti che offrono autonomia e prestazioni diverse.