Consiglio EDC portachiavi acciaio

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Avatar utente
Argo
Messaggi: 580
Iscritto il: 17/01/2013, 15:01

Consiglio EDC portachiavi acciaio

Messaggio da Argo » 20/03/2021, 17:02

Buonasera,

uso con soddisfazione, ormai da anni, una Trustfire mini 01 in acciaio come portachiavi, praticamente è sempre con me e mi torna utilissima in molte occasioni, a volte la porto anche per andare a fare running come torcia di segnalazione.
Ha tutto quello che mi serve e che cerco: è in acciaio e quindi resistente a tutto, non ha pulsanti in gomma che potrebbero deteriorasi nel tempo, ha diverse modalità compresa quella di lampeggio. In poche parole è perfetta per il mio uso.

Mi stavo guardando intorno per un eventuale upgrade, la cercherei con queste caratteristiche:

1) acciaio
2) piccola: deve assolvere il ruolo di portachiavi
3) niente pulsanti
4) tinta preferirei NW ed alto CRI, ma non è una priorità
5) preferirei ricaricabile tramite usb, ma non è una priorità
6) nelle modalità deve essere presente lo strobo

avevo preso in considerazione la SC01, che però non ha lo strobo..

su cosa potrei orientarmi?
grazie

alex74
Messaggi: 1619
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: Consiglio EDC portachiavi acciaio

Messaggio da alex74 » 20/03/2021, 18:00

non so tu cosa intendi per piccola una torcia alimentata da una 16340 con stesse dimensioni di batteria che hai sulla trustfire in acciaio inox, con strobo,ricarica usb e ha si il pulsante ma non in gomma è la mecarmy p16
se non vuoi proprio pulsanti con acciaio inox e ricarica usb a spanne credo bisogna considerare torce piccoline come quella alimentate da batterie 10180 che non hanno certo una buona autonomia
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

alex74
Messaggi: 1619
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia