Piccole ma potenti

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Avatar utente
AlVescu
Messaggi: 1891
Iscritto il: 24/12/2018, 17:25
Località: Gattinara (VC)

Re: Piccole ma potenti

Messaggio da AlVescu » 02/03/2021, 18:23

Prego.
Penso ti convenga guardare anche Nealsgadgets.
E' un venditore cinese tra i più affidabili e tratta parecchi marchi. La merce arriva normalmente in 15/20gg, senza sorprese.
Quando sei sul sito premi il pulsante "All New Arrival" per accedere alle pagine delle offerte. Tutte le torce che trovi in quelle pagine (8 al momento sul PC) possono essere scontate del 15% applicando il codice NDNA prima di concludere l'acquisto.
Tra quelle ci sono anche un certo numero di Olight.
Poi vanne bene anche quelle non scontabili, la scelta è ampia.

Tremotino
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/02/2021, 21:05

Re: Piccole ma potenti

Messaggio da Tremotino » 02/03/2021, 18:44

Ti ringrazio. Quelle Olight che ho linkato per te come sono?
Preferisco non comprare dall'Estero perché non capisco niente di inglese, di codici ecc, preferisco il contatto diretto con il negoziante, anche online ma contattarlo da facebook, ad esempio

Avatar utente
AlVescu
Messaggi: 1891
Iscritto il: 24/12/2018, 17:25
Località: Gattinara (VC)

Re: Piccole ma potenti

Messaggio da AlVescu » 02/03/2021, 19:55

La i1R2 EOS non mi piace perché è a vite e poco luminosa. A parità di prezzo si trova di meglio, in tutti i sensi.
La S1R BATON II è una bella torcia, piccola, ma ha poca autonomia.
La Baton Pro, invece, rappresenta un'accettabile alternativa alla Seeker 2.
Le trovi tutte anche da Amazon, più facile di così!
Se non hai troppa fretta, proprio in quest'ultimo store le trovi ciclicamente in offerta.

Tremotino
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/02/2021, 21:05

Re: Piccole ma potenti

Messaggio da Tremotino » 10/03/2021, 8:48

ciao AlVescu, scusa se rispondo ora ma non sono poi entrato. Per la Olight Seeker 2 che mi avevi consigliato, hai un link dove posso acquistarla?

Avatar utente
AlVescu
Messaggi: 1891
Iscritto il: 24/12/2018, 17:25
Località: Gattinara (VC)

Re: Piccole ma potenti

Messaggio da AlVescu » 10/03/2021, 9:54

Ti ho già indicato Nealsgadgets. Rileggi il mio post appena qui sopra.
C'è la Seeker 2 e la Seeker 2 Pro. La differenza in termini di luminosità è insignificante, ad occhio non si percepisce. La versione Pro ha un supporto da parete in aggiunta, tutto li.
Puoi scegliere anche tra colori diversi, ma la nera costa meno e alla fine è la più sobria.
Se scegli Nealsgadget mi raccomando il coupon da inserire prima di concludere (quindi in pratica ti costano il 15% in meno del prezzo che vedi).
Come ti dicevo le trovi anche da Amazon (Seeker 2, Seeker 2 Pro), ma il prezzo cambia. Se fai questa scelta ti conviene metterle nella lista dei desideri e aspettare che siano in offerta. Succede ciclicamente.
Le Olight sono molto gettonate; se le cerchi con un motore di ricerca, trovi una gran quantità di venditori, compresa la casa madre. Occhio in questo caso ai costi di spedizione e, soprattutto, alla dogana.

Rispondi