... un nonno ...
-
... un nonno ...
Allora, cerco un consiglio per l'acquisto su Amaz di una torcia con le seguenti caratteristiche:
800/1000 lumen
Batteria 18650
Interfaccia molto semplice
Economica
Ne devo regalare "un'altra" al mio babbo, che ha l'abitudine di perderle, per questo la cercherei economica o di marchi minori.
E per non incorrere in cinesate inutilizzabili, cercherei consigli.
Grazie
800/1000 lumen
Batteria 18650
Interfaccia molto semplice
Economica
Ne devo regalare "un'altra" al mio babbo, che ha l'abitudine di perderle, per questo la cercherei economica o di marchi minori.
E per non incorrere in cinesate inutilizzabili, cercherei consigli.
Grazie
-
Re: ... un nonno ...
Una UI semplice in cui si deve girare una ghiera non c'è, l'unica pecca è che è prevalentemente per uso subacqueo ma al livello basso e medio non scalda eccessivamente https://www.amazon.it/Sofirn-Subacquea- ... uage=it_IT
- Steve1960
Sono un nonnetto anch'io, cosa devo prendere? Possibilmente una cosa semplice, perché non è che me ne intendo molto, così con una discussione accontentiamo due nonni.
Meglio una torcia oggi che il buio domani...
- AlVescu
Se non hai fretta e scegli di aspettare che i cinesi consegnino, puoi considerare questa economica Sofirn SC31B con ricarica USB integrata.
Anche comprandola completa di batteria, la spesa è davvero irrisoria.
Discorso analogo per la Sofirn SP31 V2.0. Spendi un po' di più e rinunci alla carica integrata (che in certe torce economiche sarebbe comunque meglio sempre evitare), ma le prestazioni sono superiori.
Anche la Sofirn SP32A V2.0 non è male nel rapporto qualità/prezzo. E' vero che la UI prevede anche la modalità ramping, ma basta non impostarla......
Con queste ultime due, se acquisti anche la batteria, nel pacco trovi pure un semplice caricatore e il cavetto.
Però affrettati, prima che legga Steve e faccia man bassa.
Anche comprandola completa di batteria, la spesa è davvero irrisoria.
Discorso analogo per la Sofirn SP31 V2.0. Spendi un po' di più e rinunci alla carica integrata (che in certe torce economiche sarebbe comunque meglio sempre evitare), ma le prestazioni sono superiori.
Anche la Sofirn SP32A V2.0 non è male nel rapporto qualità/prezzo. E' vero che la UI prevede anche la modalità ramping, ma basta non impostarla......
Con queste ultime due, se acquisti anche la batteria, nel pacco trovi pure un semplice caricatore e il cavetto.
Però affrettati, prima che legga Steve e faccia man bassa.
- Steve1960
Già fatta con largo anticipo sul thread...

Purtroppo anche io, ho ricevuto, due di questi "cosi" in bundle, con una C8F e una SD05, di solito questi aggeggi, li butto in un cassetto, per poi alla fine smaltirli con "l'umido", no! Lo so, che bisogna fare la differenziata, li metto... boh... non lo so dove vanno messi, scegliete voi...

Ho preso uno dei due, in fondo al cassetto in cui era "conservato", con questo, ho caricato, una delle Sofirn 21700, in mio possesso, alla fine della carica, la tensione della 21700 era 4,23 Volt, ora per scrupolo, potrei prendere l'altro "coso" e fare la prova, con un'altra batteria, ma siccome non mi piace vivere "pericolosamente", una volta mi è bastata, quindi "potrei" invitare, chi possiede il "coso", a fare la stessa prova, che ho fatto io, ma siccome, penso sia ormai chiaro, come la penso in termini di sicurezza passiva, sconsiglio a tutti di usare ancora il "coso" in questione, magari è solo il mio esemplare, a essere "difettoso", però hai visto mai, che ce n'è qualcuno, ancora più "difettoso" e invece di fermarsi a 4,23 V, non si sa a che tensione ferma la carica e va a finire che facciamo i botti di capodanno, in leggero anticipo...

Meglio una torcia oggi che il buio domani...
- AlVescu
Non ho tenuto in debito conto la richiesta specifica di comprare su Amazon.
Le ultime due Sofirn che ho elencato le trovi anche li, ma ad un prezzo ben diverso.
A questo punto, però, puoi considerare la Wuben L50 o, meglio ancora , la Wuben TO46R.
Entrambe in offerta lampo oggi.
Quest'ultima, poi, è davvero un'affare.
-
Grazie Alvescu delle dritte!!!

- desertstorm
Salve, l'offerta lampo è ancora valida?
Cioè il prezzo al momento in cui scrivo è ancora un prezzo promozionale ?
Cioè il prezzo al momento in cui scrivo è ancora un prezzo promozionale ?
SUREFIRE 6p - SUREFIRE 9p - FENIX TK35 UE
- AlVescu
Se ti riferisci alla Wuben TO46R, come avrai letto, è andata a ruba in 2 ore.
- AlVescu
Ops...... la discussione in cui avevo sottolineato la cosa è questa.
Comunque, sempre per la Wuben, sono in lista di attesa, cioè se ritorna quell'offerta vengo avvisato.
Nel caso, ovviamente, lo scriverò qui.

Comunque, sempre per la Wuben, sono in lista di attesa, cioè se ritorna quell'offerta vengo avvisato.
Nel caso, ovviamente, lo scriverò qui.