Cerco aiuto per l’acquisto di una frontale

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
SimonHC
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/11/2020, 18:19

Cerco aiuto per l’acquisto di una frontale

Messaggio da SimonHC » 12/11/2020, 20:05

Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una torcia frontale che andrò ad utilizzare per escursioni notturne in montagna ed ho diverse domande a riguardo.
Prima di tutto vorrei chiedervi se è vero che la zebralight è la migliore marca per questo tipo di prodotto o se ce ne sono altre agli stessi livelli.
Ne avrei già acquistata una ma non ho idea di quale possa essere meglio tra la H600 e la H600F per il tipo di utilizzo che andrò a fare.
Chiedo il vostro aiuto per effettuare questa scelta perché sono completamente inesperto e non vorrei rischiare di buttare via i soldi.
Inoltre se reputate che ci siano prodotti altrettanto validi o più idonei al mio scopo vi prego di consigliarmi.
Grazie mille e buona serata.

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3471
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: Cerco aiuto per l’acquisto di una frontale

Messaggio da Steve1960 » 12/11/2020, 20:38

SimonHC ha scritto:
12/11/2020, 20:05
Prima di tutto vorrei chiedervi se è vero che la zebralight è la migliore marca per questo tipo di prodotto
Per curiosità, è una tua idea, o qualcuno te l'ha diciamo così suggerita? :incomprensione:
SimonHC ha scritto:
12/11/2020, 20:05
Ne avrei già acquistata una ma non ho idea di quale possa essere meglio tra la H600 e la H600F per il tipo di utilizzo che andrò a fare.