Astrolux mf01 mini

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Tony
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/04/2018, 15:30

Astrolux mf01 mini

Messaggio da Tony » 16/02/2020, 16:30

Salve amici oggi ho ordinato la mf01 mini
Cosa ne pensate all'inizio ero orientato sulla emisar d4v2 ma poi ho visto questa che costa meno e vedendo un video sembra anche più performante qualcuno le ha provate entrambi

fabry
Messaggi: 122
Iscritto il: 05/01/2013, 16:35

Re: Astrolux mf01 mini

Messaggio da fabry » 16/02/2020, 21:57

Ciao Tony, da chi l’hai presa?
Fabry

Tony
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/04/2018, 15:30

Re: Astrolux mf01 mini

Messaggio da Tony » 16/02/2020, 22:00

Banggood

fabry
Messaggi: 122
Iscritto il: 05/01/2013, 16:35

Re: Astrolux mf01 mini

Messaggio da fabry » 17/02/2020, 8:34

Armati di pazienza, io l’ho acquistata il 20 dicembre (sempre da Banggood) e dal traking risulta ancora ferma in Cina al centro scambi internazionale. Con la storia del coronavirus tutti i voli e le importazioni sono fermi
Fabry

Avatar utente
Mrmm83
Messaggi: 296
Iscritto il: 29/11/2019, 12:10

Re: Astrolux mf01 mini

Messaggio da Mrmm83 » 17/02/2020, 14:29

Trasporti internazionali Cina

Per quanto riguarda la Cina nello specifico, l’epidemia di Corona Virus esplosa all’inizio di gennaio 2020 ha causato l’isolamento della città di Wuhan (provincia Hubei), e di altri grandi insediamenti cinesi, e ora sta limitando anche il trasporto aereo. Il 30 gennaio 2020 il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato che gli aeroporti italiani sono chiusi ai voli in arrivo e partenza per la Cina. Non è chiaro se il divieto riguardi anche gli apparecchi cargo; in ogni caso anche quelli passeggeri trasportano merci, quindi questo provvedimento influirà inevitabilmente anche sul trasporto delle merci. Nei giorni scorsi alcune compagnie, tra cui British e Lufthansa, hanno sospeso i voli da e per la Cina.
Inoltre, l’isolamento della città di Wuhan, snodo importante per lo smistamento delle spedizioni tra la Cina centrale e il porto di Shanghai, richiede il re-indirizzamento d’ingenti flussi di merci, operazione complessa ma comunque non impossibile. Il problema potrà però aggravarsi molto se l’epidemia raggiungerà le metropoli costiere cinesi, dove al momento i porti continuano ad operare.

Un altro sito dice:


Negli ultimi giorni di gennaio 2020 la Cina è rimasta progressivamente isolata nel trasporto aereo, perché diverse compagnie hanno sospeso i voli da e per il Paese e lo stesso stanno facendo le Autorità aeronautiche dei Paesi, per contrastare la diffusione dell'epidemia di coronavirus. I provvedimenti riguardano i voli delle persone ma hanno un forte impatto anche sul trasporto aereo delle merci, che avviene in modalità belly, ossia nelle stive degli apparecchi per passeggeri. È ancora presto per quantificare l'impatto sulle merci, ma dall'elenco preparato e aggiornato dall'associazione delle compagnie aeree Iata sul suo sito web (https://www.iatatravelcentre.com/intern ... 226297.htm) le restrizioni sui voli per la Cina sono ormai numerose e stanno aumentando di ora in ora.
Una prima conseguenza, che sta già apparendo, è la riduzione delle importazioni aeree in Cina, che riguarda soprattutto gli alimentari deperibili e i beni di maggior valore, categorie che interessano molto l'export italiano. Bisogna anche considerare l'impatto non solo sui voli, ma anche sulle operazioni a terra negli aeroporti e nel trasporto fino alla destinazione finale, perché queste attività sono rallentate o sospese nelle città cinese dove è stata proclamata l'emergenza, prima tra tutte Wuhan, che è un importante nodo del trasporto cinese. Il rallentamento delle importazioni in Cina potrà avere ripercussioni anche sulla filiera logistica europea, che dovrà gestire le merci stoccate che non possono partire per il Paese asiatico.
È ancora poco chiaro l'impatto sui noli aerei, perché dipende molto da come evolverà la domanda di trasporto, tenendo conto che l'offerta è diminuita a causa della drastica riduzione di stiva belly. La scorsa settimana i noli sono aumentati. Secondo TAC Index, citato da Freight Investor Services, i prezzi da Shanghai all'Europa sono cresciuti del 9,2%, con punte del 19,4% per Amsterdam, e da Hong Kong all'Europa sono cresciuti dell'1,4%. Ma questo potrebbe essere un fenomeno temporaneo, causato da un picco della domanda di trasporto prima della prevedibile chiusura dei voli. Bisogna anche considerare che per ora i divieti non riguardano i voli full freight, che in parte possono supplire alla riduzione del belly.


Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatalk


Tony
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/04/2018, 15:30

Re: Astrolux mf01 mini

Messaggio da Tony » 17/02/2020, 14:43

Oggi me e arrivata una email che dice che la torcia e stata spedita

andrx
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/06/2019, 20:19

Re: Astrolux mf01 mini

Messaggio da andrx » 17/02/2020, 23:36

comunque mi intrometto....io l'EC01 da aliexpress ordinata il 24 gennaio, arrivata il 14 febbraio...e anche un'altro ordine è stato rapidissimo sempre stesso...pure kaidomain 15 gennaio,arrivato 25 gennaio

fabry
Messaggi: 122
Iscritto il: 05/01/2013, 16:35

Re: Astrolux mf01 mini

Messaggio da fabry » 18/02/2020, 11:11

Azz!!! Allora sono solo io lo sfigato! :evil:
Fabry

Tony
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/04/2018, 15:30

Re: Astrolux mf01 mini

Messaggio da Tony » 19/02/2020, 20:06

A riquadro della torcia cosa ne pensate ho fatto un buono acquisto

fabry
Messaggi: 122
Iscritto il: 05/01/2013, 16:35

Re: Astrolux mf01 mini

Messaggio da fabry » 22/02/2020, 21:46

Ciao Tony, arrivata oggi. Torcia ben fatta, ottima luminosità’ i lumen dichiarati per me ci sono tutti. Al turbo scalda parecchio,
ottimi anche gli adattatori in teflon per l’uso delle 18650 e 21700. Per quei 10 minuti di prova che ho potuto fare questa sera ho notato una buona differenza fra l’uso delle 26650 e le 21700, con queste ultime secondo me si riescono a spremere un po’ di lumen in più.
Fabry

Rispondi