Acquisto 2° torcia

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
danielet80
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/10/2012, 14:05

Acquisto 2° torcia

Messaggio da danielet80 » 01/11/2019, 15:26

Ciao a tutti. Dopo alcuni anni torno sul forum per acquistare una nuova torcia.
In casa ho una Fenix TK70 consigliatami da voi di cui sono veramente soddisfatto per il tiro. L'unico problema è che in modalità turbo sento come un ronzio, che ad orecchio sembra provenire dalle batterie. Le batterie hanno alcuni anni e le dovrò a breve sostituire.
Ora però volevo prendere una seconda torcia, più potente, con tiro il più lungo possibile ma che abbia anche una buona apertura, mi serve per controllare il campo adiacente casa. Naturalmente mi serve anche molta luminosità: mi sono soffermato a guardare la Fenix RC40 e la TK72R mentre in casa Led Lenser ho visto la MT18.

Quale delle 3 mi consigliate? O in alternativa potrei rivolgermi ad altre marche/modelli che soddisfino i miei bisogni? Vorrei prendere una torcia che integri delle batterie ricaricabili con carica batterie incluso, non troppo pesante, maneggevole ma robusta.

Spero possiate darmi qualche indicazione, grazie a tutti!


Daniele

rantei
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/03/2015, 22:25

Re: Acquisto 2° torcia

Messaggio da rantei » 16/11/2019, 16:56

Ciao potresti valutare la Acebeam X65 Mini che ha le 4 batterie incluse, ma non il carica batterie.

Rispondi