consiglio prima torcia seria

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
rino
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/10/2019, 23:06

consiglio prima torcia seria

Messaggio da rino » 07/10/2019, 23:56

Buonasera, procederò all'acquisto di una prima torcia seria, non ho esperienza salvo torce economiche da supermarket.
Scrivo in premessa le mie esigenze: mi serve per pattugliare proprietà intorno casa di campagna in zona boschiva vicino al lago, perlopiù in totale assenza di illuminazione artificiale. La casa è su un leggero rialzo in terreno rettangolare 150 mt x 50 circa. Sul fronte ho circa 100 mt, poi 50 mt di canneto/riva e lo specchio d'acqua del lago che prosegue per almeno 2 km. Potrebbe servirmi un fascio più largo per la proprietà, poi potrei "divertirmi" a puntare obbiettivi su riva ed acqua per parecchi metri.

ringrazio anticipatamenyte chi volesse consigliare
Ultima modifica di rino il 15/10/2019, 23:58, modificato 1 volta in totale.

rino
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/10/2019, 23:06

Re: consiglio prima torcia seria

Messaggio da rino » 09/10/2019, 12:21

:ipx0: :blink7: :quadrone:
Qualcuno mi da un idea?
:scimmia:

sergiozh
Messaggi: 64
Iscritto il: 02/09/2019, 9:22

Re: consiglio prima torcia seria

Messaggio da sergiozh » 09/10/2019, 14:40

Io ti direi di guardare le torce della marca ArmyTek per vedere se ti piacciono. Importante: esistono in due varianti per il colore della luce e cerca delle recensioni del web per vedere come e' il colore della loro luce nelle due versioni e capire se va bene per te.

rino
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/10/2019, 23:06

Re: consiglio prima torcia seria

Messaggio da rino » 15/10/2019, 23:57

1) Come preferisci prendere la torcia?


- La comprerò online, quindi nessun problema.

2) Budget: sembra una domanda semplice, ma aspetta di rispondere alle altre domande!


- Meno di 300€.



3) Formato:

- Una torcia