ciao ho provato a vedere le caratteristiche delle torce in questione sul sito acebeam e i filtri che vorresti tu sono accessori solo per k60 e k70 e forse perchè leggendo tra le righe troviamo un diametro di 88 mm per queste 2 e di 90 mm per la k65
ho visto che il filtro entra all'interno della ripresa del grande bezel e per restare bloccato credo che si inserisca molto preciso e visto che la k65 e 2 mm più grande di diametro esterno è possibile che sia diverso anche quello l'interno
poi se guardi bene e confronti le foto delle 3 torce si vede che il bezel delle k60 e k70 sono più profondi rispetto alla k65 e potrebbe essere magari questo il problema visto che nella tua torcia non hai lo spazio necessario tra appunto il bezel e la lente per inserire il filtro e far si che entri all'interno per tutto il suo spessore e che non sporga rispetto alla torcia
poi per ulteriore prova: hai un calibro?
se ne possiedi uno o hai modo di fartelo prestare misura con le punte il diametro interno del bezel nella parte cilindrica più vicina alla lente e poi la profondità dello stesso dall'esterno fino alla battuta che mi sembra di vedere dalle foto
poi puoi confrontarle con le misure per esempio della k70 che possiedo: il bezel della k70 è conico e in punta ha un diametro di circa 83 mm e in fondo nella parte più vicina alla lente c'è una zona cilindrica di circa 80 mm con una profondità complessiva di circa 11 mm
spero che tutto questo possa aiutarti
un saluto