Cerco un consiglio nella tenebrosa notte di Halloween

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Bioca63
Messaggi: 28
Iscritto il: 05/10/2018, 9:56

Re: Cerco un consiglio nella tenebrosa notte di Halloween

Messaggio da Bioca63 » 03/11/2018, 8:37

Che io abbia capito, da recensioni lette, la Imalent DN70 scalda troppo e scende rapidamente a 650 lumen invece dei 900 lumen dichiarati.
La EC50 dovrebbe aver problemi a mantenere il livello turbo disponibile (dopo un po' non lo si recupera nemmeno con luminosità ridotta).

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Cerco un consiglio nella tenebrosa notte di Halloween

Messaggio da Giuseppe Cree » 03/11/2018, 11:24

ovvio che la dn70 scalda, è minuscola per la potenza che eroga anche in high, oltre ciò è prettamente flood l'xhp70 per quanto decupolato sta in una parabola piccola e a buccia d'arancia.
imho è inadatta per uso outdoor è troppo pompata, è delicata, trovare i pulsanti è difficile a mani nude e con i guanti impossibile.


l'xhp70 in paraboline di 3-4 cm a certe distanze ci arriva " di prepotenza" in turbo, ma rende difficile guardare a distanza se si ha un fascio largo e con parecchi lumen.. a livelli usabili a lungo poi il tiro cala parecchio e la durata di una singola cella lascia il tempo che trova anche se parliamo delle migliori 26650.

io propenderei per qualcosa di piu grosso e se con ricarica integrata punterei alla rt70 di imalent

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Cerco un consiglio nella tenebrosa notte di Halloween

Messaggio da Giuseppe Cree » 03/11/2018, 12:22

la rofis de quo non l'ho mai maneggiata, ma visto la parabolina ed i suoi 15000cd in turbo la sceglierei solo per distanze brevi.

Rispondi